26-È lassù

467 16 1
                                    

"Allora Zed parla" Lo incito arrabbiata
"Avevo 15 anni,ero andato a fumare con i miei vecchi amici,abbiamo fatto a botte con un altro gruppo e ho colpito il più importante di loro,si è infuriato e disse che me l'avrebbe fatta pagare cara facendo del male a chi tenevo di più,la sera stessa mi seguirono a casa,mi riempirono di botte,entrarono in casa,presero mia sorella maggiore,la portarono fuori e le spararono un colpo in fronte,lei morì sul colpo,i miei amici chiamarono la polizia e subito tutta la banda fu arrestata,il ragazzo che aveva sferrato il colpo fu condannato a 10 anni con possibile cauzione da pagare,gli altri domiciliari,ma nessuno potrà riempire il vuoto che sento da quando non c'è mia sorrella,bevo per dimenticare,non voglio rivivere quell'istante,le urla di mia sorella spezzate da quel maledetto sparo"
Sto piangendo "Oddio Zed mi dispiace"
"È tutta colpa mia non dovevo fumare a quell'età se non avessi fatto parte di quella banda non sarebbe successo nulla,sono un coglione"
"Non è colpa tua Zed,loro sono delle persone bruttissime"
"Il problema è che ho rimosso del tutto le loro faccie perché se li ritrovassi gli spaccherei la faccia uno ad uno,ricordo solo la stella a cinque punte trafitta da un pugnale sul braccio di quello che ha sparato,lei non c'è più e mi manca"
"Non è vero che non c'è più,lei è lassù che sorveglia su di te,vedi,guarda la stella polare lei è lì che ti vuole bene e non ti da la colpa"
"Tutte cazzate Mia lei non è più qui punto e basta"
"Si che è qui e sono sicura che se ti fermassi un attimo in silenzio sentiresti la sua voce"
"Grazie"
"Di nulla Zed"
"Ci sei sempre,sei la prima a cui lo dico,mi hai fatta ragionare"
"Sono qui apposta,per te"
"Ti amo tanto" Dice con le lacrime agli occhi
"Sai già la risposta"
Sorridiamo entrambi,ci fermiamo a guardare le stelle dal balcone della sua stanza "Dormi qui da me?"
"Ho già la tua maglietta"
"Ti sta un incanto"
"È normale è la tua"
Mi prende in braccio e mi getta sul letto,lo bacio intensamente mentre lo stringo a me,voglio che capisca che io ci sarò sempre e comunque,mi fa il solletico "Zedddddd" grido "Smettilaaaaa"
"Ah no no" Dice sorridendo con fare disfatto
"Ti prego" Dico senza fiato
"Ti lascio" Aggiungo fredda
"Ok" Faccio il broncio e mi giro dall'altra parte per fare la finta arrabbiata
Si avvinghia a me "Lo sai che scherzo non ti lascerò mai Mia lo prometto"
Mi giro per baciarlo,"Buonanotte amore mio" Dico
"Buonanotte principessa"
Chiudiamo gli occhi con le sue braccia che mi tengono in vita e i nostri volti vicini con il sorriso stampato in faccia.
Drinnn!
La sveglia suona,la spengo con un braccio e sveglio Zed con un bacio,strofina gli occhi "Buongiorno" Dice ancora stanco "Buongiorno" Gli dico mentre gli salto addosso "Cos'è tutta questa voglia di stare con me a prima mattina!"
"Non voglio stare con te solo a prima mattina stupido"
Fa il finto offeso,gli tolgo il labruccio baciandolo con la lingua.
Mi prende a mo di principessa e mi porta in bagno,"Ci laviamo i denti?"
"No sai" Dico
Prendo lo spazzolino e metto il dentifricio sopra, "Mia" Mi chiama Zed,mi giro e il flash del cellulare mi arriva dritto negli occhi "Zed ma che fai!" Dico mezza accecata
"Una foto"
"Stupido"
"Stupida"
Mi bacia.



|•Spazio autrice•|
Che dolce la nostra Mia.... Rispecchia proprio me quando faccio film mentali sulla mia futura relazione.... Che sognatrice che sono gesù mio😂
Aspettate il prossimo aggiornamento!! 🐰🐼

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora