5-Il primo bacio

2.3K 48 9
                                    

Ansia ansia ansia ansia.... Mancano solo 5 minuti al suo arrivo, non vedo l'ora. Indosso una maglietta nera di pizzo, una gonna rossa che arriva a metà coscia è una cinta nera di Gucci che mi cinge in vita;ero indecisa se mettere i tacchi o meno: alla fine li ho messi a malincuore ma li ho messi, i miei capelli sono sciolti e ricci, ho messo lo smalto abbinato alla gonna, la borsa di Chanel abbinata alla maglia, e un trucco molto semplice anch'esso abbinato al tutto. Drinnnnnn! Il cuore mi sale in gola... Sarà lui o non sarà lui?H
o i brividi, le mie gambe non reggono e ho le farfalle nello stomaco. Apro: è lui, indossa una camicia bianca e un pantalone nero.... Non ho fatto caso ad altro che lo abbracciato e gli ho dato un bacio sulla guancia. "Vieni andiamo, salta in moto ti porto in un posto magnifico", mi porge il casco da gentiluomo, gli sorrido e lo metto. Durante il viaggio ci siamo lanciati sguardi fulminanti, e lui mi ha fatta ridere con le sue viscide battute di contadini e insegnanti... È un coglione: ma è il mio coglione, il coglione più bello del mondo, dell'universo, ma che dico dell'intera galassia. Ecco siamo arrivati dice, oh mio Dio non ci posso credere, siamo al mare la vista è bellissima:il mare in burrasca,le nuvole che coprono il cielo e la leggera brezza che mi accarezza lievemente il viso.Zed stende sulla sabbia una tovoglia a quadri e ci mette sopra il cestino da picnic, lo apro e dentro ci sono due succhi d'arancia e due burrito: fra l'altro il mio giusto preferito. Appena abbiamo finito di mangiare lui si è steso e io mi sono accasciata sul suo petto mentre lui con le braccia mi cingeva in vita e mi dava piccoli baci sul naso e sul mento. Il silenzio bellissimo che si era creato viene spezzato da Zed "Oh fanculo" Mi alza la testa, guardo i suo occhi blu e mi bacia intensamente, è un bacio passionale, le nostre lingue danzano e il mio corpo sta andando a fuoco, non mi sono mai sentita così è una sensazione nuova per me anche se ho avuto altre relazioni.
Sono così felice ora...
Lui mi da un ultimo bacio e si stacca da me... Ho tutto il rossetto sbavato lo riesco a vedere dallo schermo del cellulare.Siamo tutti e due imbarazzati, quando mi viene alla mente il ricordo di lui che si sbacciucchia con la troietta biondina, "ma tu non eri fidanzato con la biondina" Lui esita un pò a dare la risposta,poco dopo sibila: "no ci siamo lasciati,ma poi cosa ti frega e ora di andare, muoviti" Non l'avevo mai visto così arrabbiato e cattivo nei miei confronti,ha pronunciato quella frase da farmi letteralmente paura. Salgo in moto, e comincia il tragitto più silenzioso della mia vita. Mi riaccompagna a casa, senza neanche darmi un bacio.... Sono triste:si, voglio piangere:si, per la prima volta ho pensato di interessare a qualcuno e invece ho rovinato tutto con quella stupida domanda: io rovino sempre tutto. Mia mamma non c'è in casa probabilmente è andata ad incontrarsi con la sua nuova amica: Kimberly la madre di Adam. Salgo in camera mia, mi butto sul letto: ho un gran mal di schiena, apro Whatsapp vado sul suo numero:è online, aspetto un "sta scrivendo..... " Che non è mai arrivato.




Parlo io💖
Bhe che dire è stato proprio un colpo di fulmine, è scattato il primo bacio 👄💋
Il vostro primo bacio com'è stato? Io sono un eterna romantica, il mio primo bacio lo voglio coi fiocchi😂
Al più presto 🐼

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora