15-Ti perdono

766 20 3
                                    

Le settimane sono passate in modo monotono:siamo a metà Ottobre,sono succese un pò di cose intanto,mi manca lui,lui mi cerca,io lo rifiuto. Ho preso una decisione:sto cercando di rimuoverlo dalla mia mente ma è impossibile,quando guardo l'anello, mi ricordo tutti i momenti belli e mi manca il sapore delle sue labbra sulle mie,i suoi morsi sul collo e i suoi "ti amo" susurrati all'orecchio. Oggi mi tocca di nuovo andare a scuola:mi alzo,vado giù,bevo il latte e ritorno di sopra. Metto un jeans nero strappato sulle ginocchia,una maglia bianca della fila,e le scarpe della medesima marca. Vado in bagno:mi trucco poco,un filo di mascara e un rossetto color carne di Sephora. Saluto mamma con un bacio in fronte ed esco di casa,incontro Adam che mi offre un passaggio: accetto sorridente. Entro in macchina e lo saluto,nel ultimo periodo io e Adam abbiamo legato molto e lui mi ha confessato che è cotto da un pezzo di me. Durante il tragitto abbiamo parlato del più e del meno,siamo arrivati,scendo e lo saluto con un bacio sulla guancia,me ne da un altro a sua volta. Zed è vicino l'auto,mi volto e lo vedo rosso dalla rabbia,lo oltrepasso e a testa alta entro in classe. Ovviamente per farmi un dispetto la biondina troietta si siede accanto a me e mi rinfaccia di non sapere tenere testa ad un uomo. Ma si rende conto che lei ci ha separati e mi rinfaccia di non sapere tenere testa a Zed. Oggi abbiamo fisica per 3 ore e letteratura latina per 2 ore.... Passate tutte finalmente esco dall'aula arabbiata e vado diritta in mensa,prendo il mio cibo e mangio senza gusto. Ho finito di mangiare,mia alzo e noto gli occhi di Zed su di me,roteo gli occhi e mi avvio verso casa. Mi sento osservata allora cominciò ad alzare il passo,quando sento che qualcuno mi stringe per i fianchi,mi volto,Zed avvicina il suo viso al mio baciandomi:"ti amo" dice. Sento la felicità pervadermi il corpo,sorrido sulle sue labbra,mi stacco e lo vedo felice:"Mia ti prego perdonami,ho bisogno di te,senza te non sono nessuno"
Lo abbraccio forte,il suo viso dispiaciuto,gli occhi tristi non posso fare a meno di lui e lui di me.
"Zed,ti perdono"
Mi salta addosso,mi bacia:un bacio passionale, lento. Sono felice,sono ancora più convinta del fatto che lui sia la mia felicità:il mio tutto.
Non so cosa farei senza di lui,un mese senza i suoi baci,i suoi abbracci e il suo profumo, sono stata malissimo è stata la sensazione più brutta della mia vita:non voglio più stare un secondo senza di lui. Mi da la mano mentre mi accompagna a casa,la gioia di averlo di nuovo qui con me è inestimabile. Siamo arrivati,mi da un bacio e mi sussurra nell'orecchio:"Scusa,ti amo"
Anche io lo amo ma non dico nulla,avrà capito lo stesso, lo bacio un'ultima volta ed entro in casa sorridendo felicemente dopo tanto tempo.


/Spazio autrice/
Bene tutto è tornato a posto.... Vi piacciono?
A presto! ❤

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora