Sento qualcuno che mi tira per il braccio destro,mi giro di scatto,davanti a me c'è Zed,si avvicina a me baciandomi lentamente,poi si avvicina al mio collo e ci lascia un segno violaceo
"Ti amo" Sussurra al mio orecchio
"Io no" Dico ridendo
Fa il broncio sorridiamo entrambi e poi mi posa un bacio sul naso
"Ah comunque hai un bel caratterino amore"
"Eh" Dico agitata
"Hai litigato con Katherine,e no,non si usano quelle parole" Ironizza
"Ma dai Zed" Lo schiaffeggio sul braccio
"Scherzo amore" Aggiunge
"Stasera ti passo a prendere,vestiti elegante ti porto in un ristorante e poi in hotel"
"D'accordo,a che ora?" Dico entusiasta
"8:30 sono da te,scappo amore" "Ciao" Aggiunge,faccio la finta offesa,torna indietro e mi stampa un bacio sulle labbra.
Le 5 del pomeriggio....
Sono ormai le 5,sono sotto la doccia pensando a cosa mettermi per essere decente,esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano bianco,poi mi dirigo verso lo specchio e comincio a spazzolare i miei lunghi capelli,gli asciugo e decido di fare le onde. Poi vado verso l'armadio,che apro per decidere cosa mettere,dopo aver provato tutto il guardaroba indosso un abito lungo rosso con lo spacco sulla gamba sinistra,abbinato a dei tacchi a spillo neri e una borsetta del medesimo colore,metto il mascara,rossetto rosso fuoco e sono pronta. Mi guardo allo specchio e devo dire che sono soddisfatta.
Scendo di sotto,mancano 7 minuti,vado in cucina per salutare la mamma
"Amore ma dove vai così bella?"
"Esco con Zed"
"Sei bellissima"
"Grazie"
Drinnnn, il campanello suona,mi precipito verso la porta aprendola, è bellissimo:indossa una camicia bianca sbottonata che lascia intravedere il leone che ha sul petto,sotto un pantalone nero con la cintura in cuoio che lo cinge in vita,i capelli tirati all'indietro e quegli occhi blu penetranti che mi guardano estasiati. Mi porge un mazzo di rose rosse,saluta mia madre con un cenno della mano e mi fa salire in sella alla sua moto.
Arriviamo di fronte a un grande giardino,dietro di esso un grande hotel,entriamo all'interno e c'è un orchestra,di fianco a essi un tavolo per due. Ci sediamo lì,mangiamo tutto quello che ci viene servito accompagnato da vino rosso,Zed si alza e mi chiede di ballare,parte un lento,mi prende per i fianchi e io alaccio le braccia intorno al suo collo,continuamo a ballare fino a quando lui mi chiede di andare in camera. Saliamo le scale,entriamo in una stanza accogliente,è tutto bellisimo:si vedono le luci blu e gialle della città,e la luna circondata da milioni di stelle,il letto è a cerchio ricoperto da petali.
"Ti voglio più di qualunque altra cosa Mia" Dice avvicinandosi a me
"Anche io Zed"
"Ti desidero così tanto" Dice mentre mi bacia il collo
"Zed io... "
"Lo so"
"Sono pronta" Aggiungo,voglio essere sua,voglio lui e lui vuole me.
"Mia se non vuoi non dobbiamo farlo per forza"
"Io lo voglio Zed,mi fido di te"
Mi posa sul letto,mi abassa la zip del vestito che fa scivolare per terra,si toglie la camincia,ed è successo,ho fatto l'amore per la prima volta ed è stato bellissimo. Tutto con lui è bellisimo.
"Ora dormi" Poggio la testa sul suo petto
"È stato bello?" Chiede premuroso
"Bellissimo,Ti amo"
"È stata la prima volta per me che lo faccio da innamorato"
"Bene" Ridacchio
"Notte"
"Notte piccola"
Mi addormento fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...