Corro nella sala e mi dirigo verso il bagno. Salto la fila e sorpasso tutti, non mi importa di fare brutta figura, ora mi importa solo di me stessa, di come mi sento male, persa. È scappato, quando dovrei essere io quella che corre via disperata. A volte non capisco proprio il comportamento della gente, fanno sembrare tutto così facile, ma non lo è, è così complicato invece, talmente complicato che hai paura di affrontarlo. Odio quelle persone che fanno da vittima quando in realtà sono gli artefici,le odio perché ti fanno sentire in colpa nonostante tu abbia ragione. Le odio perché ti fanno stare male quando invece dovrebbero stare male loro. Odio quelle persone che ti rimpiazzano dopo due giorni, che si scordano di te, che ti sostituiscono con qualcun altro, e ti fanno stare male, perché ti senti sempre la seconda scelta di qualcuno, ti senti messa da parte e ti si spezza il cuore. Odio quelle persone che fanno di tutto per farti stare bene ma poi Bam! ti pugnalano alle spalle. La cosa più brutta e che poi ti chiedono perdono, dicono che è stato un errore, ma se davvero ci tieni ad una persona eviti di commettere errori. Odio quelle persone che ingigantiscono le cose, che da piccoli battibecchi nascano dei litigi pesanti, che ti distruggono. Odio chi fa del male a qualcuno che lo ama profondamente, con ogni parte di se. Odio tutte quelle persone che fanno di tutti per farti stare male, nonostante tu già stia male, ma a loro non interessa, tu non sei importante per loro, eri solo una pedina, per raggiungere il loro scopo, e dopo che l'hanno raggiunto ti mollano, ti buttano via come un vecchio paio di scarpe, e tu invece di essere felice perché hai scoperto che persona orribile era, sei distrutta, stai male, piangi per tutta la notte sotto il cielo stellato e pensi a tutto quello che avete vissuto insieme, e magari poi perdoni, perché pensi che non lo farà più, ma lo rifà e tu perdoni ancora. Io mi domando come facciano a vivere serene queste persone, a non avere rimorsi, a non chiedere mai scusa. Io mi domando come si faccia a vivere quando la tua vita è piena di niente, di pura falsità, quando quello che provi è solo l'apatia. La felicità è così bella, è vero sono attimi, ma ammettiamolo; una risata sincera con un amico, un bacio dolce con il proprio fidanzato, un abbraccio con la propria madre; ti dà felicità. E mi chiedo come le persone apatiche facciano a vivere senza tutto ciò, ma forse anche loro vorrebbero un abbraccio, solo che hanno quella corazza, quel guscio che si sono costruiti, e non permettono agli altri di entrarci, dove vorrei entrare solo per far provare loro quegli attimi di felicità, di pura sincerità, dolcezza. Mi chiedo come facciano quelle persone a vivere davvero.
🌟Spazio autrice🌟
Innanzitutto tutto vi ringrazio tanto per i 20.000. Come promesso ho pubblicato. Grazie davvero tanto.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina, commentate e condividete.
Al prossimo aggiornamento!🐰🐼
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZO
ChickLitMia:diciassettenne persa nei suoi pensieri,alle prese con una nuova scuola,con una nuova vita.Zed il classico cattivo ragazzo che ha tutto:denaro,popolarità e ragazze.Mia e Zed affronteranno mille problemi,tra misteri,pianti e bugie.Ne usciranno? Lu...