16-Dopo tanto tempo

732 22 1
                                    

Entro in casa saltellando,mia madre nota la mia felicità guardandomi estasiata:"amore come mai così felice oggi?"
"Sapessi mamma"
"Tu sei strana" ride sconcertata
"No!Sono solo innamorata" spero non abbia sentito nulla non voglio che sappia della relazione tra me e Zed.
"Eh... Ripeti"
"Nulla,vado si sopra" dico nervosamente mentre mi avvio veloce per andare al piano di sopra.
Mi butto a capofitto sul letto e sento lo stomaco in subbuglio:troppe emozioni in così poco tempo. Non so come descrivere l'amore che c'è tra me e Zed,non è come tutti gli altri,è diverso ha qualcosa di speciale,tra litigate,baci,sorrisi,pianti, ne siamo usciti più forti di prima.
L'amore che provo per lui è folle e non so se tutta questa follia mi farà male. Io lotterò sempre per NOI,lui è il mio piccolo grande infinito. Non importa dei mille problemi che abbiamo affrontato, a me importa di lui. Con il tempo saprò se lui prova davvero qualcosa per me,ma per ora voglio solo godermi tutto quello che siamo.... Lo amo ed è più forte di me.
Parte la suoneria del mio cellulare,guardo lo schermo:è Zed che mi chiama,non esito neanche un secondo ad accettare la chiamata....
"Ehi Zed"
"Ehi" dice imbarazzato
"Che c'è?"
"Nulla volevo sentire la tua voce,già mi manchi"
"Oh Zed" mi si scioglie il cuore a quella frase
"Ho voglia di vederti più tardi,usciamo al Getty Club,ti passo a prendere?"
"Si,alle 8 da me"
"Sappi che ti riempirò di baci sul mento,sul naso e soprattutto sulla bocca"
"Bene Zed Smithers,ti aspetto"
Al mio tre chiudiamo la chiamata contemporaneamente.Dio quanto lo amo!
Scendo di sotto e sento un buonissimo profumo proveniente dalla cucina,mi avvicino e vedo con grande gioia che mamma sta cucinando la CARBONARA, è il mio piatto preferito, è stato papà a insegnarglielo:sua madre era di Roma e papà sapeva fare tantissimi piatti buoni italiani.... Mi manca anche questo di lui. "Mia,siediti e mangia tutto"
Comincio a mangiare,quando assaggio il primo boccone il mio palato è felicissimo:è la cosa più buona del mondo. Ho mangiato tutto con gran foga e poi sono andata in bagno per prepararmi un bel bagno caldo:metto i petali di rosa nella vasca,aziono l'acqua calda,mi immergo e tutto lo stress che avevo è svanito. Dopo un'abbondante mezz'oretta nella vasca,sono uscita,ho messo l'accappatoio e ho cominciato a pettinarmi i miei folti capelli,dopo aver finito,ho passato la piastra e sono quasi pronta.Sono le 5: ho fatto i compiti,mi sono lavata,ho fatto merenda,devo solo truccarmi e vestirmi. Vado di sopra apro l'armadio e metto un vestito nero di pizzo molto elegante che arriva a metà coscia,i tacchi a spillo e la mia amata borsetta di Chanel,metto un filo di mascara,rosetto rosso,metto il profumo e sono pronta. Sono ormai le 7e53 dovrebbe arrivare a minuti,sono super emozionata:è la mia prima uscita col lui dopo un pò di tempo. Sento il campanello,mi sistemo ancora una volta i capelli,dico a mia madre che sto per uscire ed apro impaziente la porta:lo vedo,è bellissimo,ha in mano un mazzo enorme di rose rosse,mi guarda a bocca aperta....
"Mia..... "

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora