9-La chiamata

1K 29 2
                                    

Ho la faccia accaldata,stropiccio gli occhi e mi rendo conto che la luce radente del sole è proprio sul mio viso. Ora ricordo tutto,ieri Zed mi ha baciata sotto la pioggia e prima di andare a dormire ho messo nella scatola dei ricordi qualche biglietto che raccontava quello che stava succedendo in questo periodo. Poi sono crollata sul letto. Sono le 6:30 scendo di fretta le scale,vado in cucina e vedo la mamma che prepara una valigia: "dove vai?"chiedo "vado a Chicago per un convegno di lavoro" dice triste,so che Chicago le ricorda tutta la vita che ha vissuto fino al giorno del divorzio con papà e so anche che si sente terribilmente in colpa per avermi "separato"da papà,ma io le dico sempre che non è colpa sua,papà beveva ed era violento, ricordo ancora quando la picchiava, poi veniva da me e mi diceva che era giusto così:che era un nostro segreto che io non dovevo dire a nessuno, poi ha smesso quando io avevo 10 anni dopo essere stato in carcere, è cambiato ma mamma non lo amava più e temeva per me. La saluto e la vedo uscire sorridente dalla porta principale, la guardo dalla finestra e aspetto che salga nella macchina del suo capo per salutarla. Sta andando via. Oggi nn mi va di andare a scuola, poi le dico che avevo la febbre, e se mi chiedesse il perché?di certo non posso dirle che mi stavo baciando con Zed,le dirò che ieri ero a comprare il latte e poi ha cominciato a piovere e mi sono presa un brutta febbre. Chiamo Zed per ben 8 volte tutte senza risposta, starà facendo l'allenamento di football, poi mi richiamerà, decido di vedermi la Bella e la Bestia:è la mia storia preferita, un pò come quella mia e di Zed, essattamente come Bella io provavo dei sentimenti per lui anche quando non era cambiato e anche se non fosse cambiato l'avrei amato per sempre. Sono circa le 11 e il film è finito, aspetto a mezzogiorno per richiamare zed dato che si può utilizzare il telefono durante la mensa. Che faccio in un ora? Mmmm.... Ecco! ho trovato guardo la mia serie preferita:Riverdale,è la mia preferita soprattutto perché c'è Cole Sprouse è non vedo l'ora di scoprire chi è colui che uccide tutte le persone che si sono comportate male,anche li ci sono molte storie d'amore la coppia che amo di più sono i Varchie:VeronIca+Archie. Sono le 12:08 lo chiamo con il privato per fargli una sorpresa, ma la sorpresa la ricevo io a rispondere e quella poco di buono della biondina che mi dice: "si pronto sono la ragazza di Zed chi è?". Il mondo mi crolla addosso, non può essere ci deve essere una spiegazione, lui non può tradirmi ha giurato che mi ama,e poi l'anello....no,no,no.... Scoppio a piangere, se davvero Zed mi ha tradito può starne certo che questa volta mi ha persa per sempre. Non torno più indietro. Tutto questo fa male.

Parlo io❤
Povera la nostra Mia.... Zed ma cosa ci combini? Brutto idiota 😂 no dai scherzo (forse) 😜
A presto con il prossimo aggiornamento pandini e pandine❤🐼

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora