21-Il tramonto

552 18 1
                                    

Il tramonto è bellissimo,il sole che svanisce lentamente dietro la collina. Lui è bellissimo,le nostre mani attorcigliate,il mio viso sul suo petto,lui che sorride.
Si stacca da me guardandomi:
"Il tuo sorriso vale più di mille tramonti"
Sorrido felice
"Ti amo Mia"
"Anche io"
Mi prende sulle spalle e comincia a camminare....
Manca ancora poco all'arrivo a casa,vorrei però che questa passeggiata non finisse mai...
"E normale guardati e pensare che mi ami nonostante tutto"
Sospiro,"Si è normale,;io ti amerò sempre Zed, nonostante te"
"Sei la mia fottuta vita"
Piego la testa e lo bacio,lui ricambia.
Siamo arrivati a casa,mi fa scendere dalla sue spalle stando attento a non farmi cadere,mi posa a terra,mi avvicina a se e mi abbraccia,
"Non scordarti mai di me,di quello che siamo stati e che possiamo essere"
"Non lo farò" Dico
L'amore che provo per lui ha mille sfumature proprio come quelle del tramonto. Lo saluto ed entrò dentro.
Vado in camera mia,mi sporgo dalla finestra:è li ad aspettare che lo saluti ancora una volta.
"Ti amo" Dice
"Non ho sentito"
"Ti amo" Dice alzando la voce
"Non ho sentito Zed"
"Ho detto che ti amo Mia" Grida con la forza di un leone,
Faccio ciao con la mano ed entrò dentro,prende dall'armadio la scatola dei ricordi,scrivo su un bigliettino la frase che lui mi ha detto e chiudo la scatola "Custodisci il nostro amore"
Guardo il suo anello e capisco di averlo amato già dal primo attimo in cui lo visto,dalla prima parola,dal primo tocco.
È possibile che una persona ti faccia impazzire già dal primo istante?
Non mi scorderò mai di lui,del suo modo di fare,del suo modo di amarmi,di toccarmi,di sapermi prendere. Lui mi ama così e me lo dimostra ogni giorno.
Fino a poco tempo fa avevo un progetto da realizzare,sapevo quel che fare della mia vita:poi è arrivato lui che ha stravolto tutto,ha scombussolato la mia testa e ha fatto battere il mio cuore. Fin da piccola avevo sempre sognato di trovare il principe azzurro con un cavallo e il mantello che gli scendeva per le spalle,invece è arrivato un ragazzo con la moto e il casco nero:Zed,il mio principe azzuro.
Mi chiedo come io faccia ad amarlo,ma è più forte di me,tante volte ho provato a stare lontano da lui,ma è stato impossibile,mi basta un suo sguardo per mandarmi in estasi,il suo tocco per farmi impazzire:anche se sono già pazza di lui.
Ho combattuto con me stessa sforzandomi di non amarlo,ma ho perso,non so cosa sarebbe successo se avessi vinto contro me stessa. Non sarei qui a sorridere,ma sarei qui a piangere disperata sul mio letto,con il cuscino bagnato dalle lacrime. Ora però che sono sicura di amarlo:lotterò sempre per lui,per il nostro amore.Amore infinito,proprio come i tramonti.

INNAMORATA DI UN CATTIVO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora