JESSICA
<Ragazze andiamo.> Disse Giorgio mentre ci trascinava in cucina.
Prese dei bicchieri e gli riempì di birra.
<Non bevete da nessun bicchiere offerto. O ve lo prendete da sole o morite di sete.> Disse.
Non mi accorsi neanche della loro scomparsa.Che schifo.
Odio la birra.
Andai in giardino e la versai.Il giardino è molto più tranquillo anche se la musica alta non è il massimo.
Non c'è nessuno oltre due ragazzi ubriachi e un gruppo di ragazzi fatti.
In poche parole ci sono tutti drogati.
Okay non faccio ridere a nessuno, ma non fa nulla.
Finché non lo incontro non ci saranno problemi.<Ti sei persa principessa?> Disse qualcuno.
Se sono andata a sbattere contro Simone lo butto nella piscina.
O mi butta lui.
<Jessica giusto?>
<Si, perché?> Chiesi al ragazzo sconosciuto.
<Sono Lorenzo, quello del ristorante... senti mi dispiace per tutto. Da qual che ho capito hai litigato con Emma e ho l'impressione che sia mia la colpa e..>
<Lore sta tranquillo. Non abbiamo litigato e poi non centri nulla.>
Bene.
Mi sta simpatico.
Okay lo ammetto.
È figo.
Ma Simone è..
Basta.
La storia di Simone è un caso chiuso.
Che poi non ho mai aperto nessun caso, ma questi sono dettagli.Devo smetterla di pensarlo.
<Chi?>
<Eh?> Dissi non capendo.
<Chi non devi pensare?>
Perché non mi sto mai zitta.
<Nulla lascia stare.>***
<Sei davvero simpatica e bella.> Disse.
Siamo entrati dentro e siamo seduti su un divano, tra poco è mezzanotte e io ancora non ho trovato quei due.
<Grazie, comunque dovremmo cercare quei due, non si sa mai.> Dissi ridendo e poco dopo si aggiunse anche lui.<Sono loro due?> Chiese per avere certezza.
<Credo di si.> Dissi e ci avviciniamo.
<Ragazzi.> Disse Emma.
<Andiamo fuori? Tra qualche minuto scatta la mezzanotte. Non si sa mai.> Parlò Giorgio posando un bicchiere.<Cinque.> Dissero tutti in coro.
Mi girai.
Affianco Giorgio ed Emma si guardavano negli occhi mentre Lorenzo mi sorrideva semplicemente.
<Quattro.>
Dietro vidi Simone scherzare con Mattia credo, comunque i suoi amici.
<Tre.>
Simone si girò di scatto e dopo avermi notata veni verso di me.
<Due.>
Mi girai nella stessa posizione di prima e alzai gli occhi al cielo.
<Uno.>
Mi girai di nuovo.
Cazzo.
Simone è una droga.
<Buon anno!>
Simone stava baciando la più popolare, Arianna.
Persi un battito.
Lorenzo mi stava fissando mentre si avvicinava.
Sai cosa?
Fanculo a tutto sto schifo.
Tolsi tutto lo spazio che c'era tra noi e lo baciai. Non mi interessava se lo conoscevo da due ore, ma non importa.
Non mi importa né di questo e ne del fatto che Simone si è fatto tutta la scuola.È iniziato il nuovo anno e non mi innamorerò di un altro stronzo.
Non questa volta.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita
RomanceLei sempre gentile. Dopo il presunto tradimento del ragazzo spera di non innamorarsi per tutta la durata del college. Lui ama dare fastidio e giocare con i sentimenti. Ha un passato turbolento. Cosa succede se questi due si incontrassero per caso? ...