2.Sorry

1.4K 21 1
                                    

"Ti hanno consigliato di rimanere in ospedale,sei al nono mese..."dice uno dei due uomini che mi hanno portato in ospedale.

Quello con gli occhi azzurri.

"Hai un trauma al cervello...e un amnesia totale,ma il dottore ha detto che con il tempo potresti cominciare a ricordare qualcosa"aggiunge e io non so cosa pensare.

Sono incinta,ma di chi?
Chi sono io?

"Tu...tu mi conosci?"provo a dire sperando in una risposta positiva ma le mie speranze vanno in frantumi quando scuote la testa.

"Ti ho trovata stesa per terra...c'era qualcuno vicino a te,non so bene chi,ma appena mi sono avvicinato e corso via..."

"È stata quella persona a farmi questo?"
"No...penso ti volesse aiutare più che altro"annuisco sospirando.

Ma come diavolo è possibile dimenticarsi di...Dio non so nemmeno quanti anni ho!

"Hai un posto dove stare?"mi chiede e io lo guardo ovvia.
"Hai ragione...ehm...potresti venire da me"aggiunge e io lo guardo leggermente a disagio.

"Uhm...grazie..."
"Okay...io adesso devo andare ma domani sarò qui"annuisco e senza dire altro se ne va.

Mi alzo sospirando e vado verso il bagno.
Mi reco subito verso lo specchio e appena mi vedo sussulto leggermente.

Mi immaginavo totalmente diversa.
Tocco lentamente i capelli biondi  strisciando le dita lungo la loro lunghezza.

Eri l'unica bionda che avevamo

Questa frase mi ronza subito in testa.
Dio ma che cosa vuol dire?
Che avevamo?

7 mesi prima

"Sei sicura?Amir mi uccide se lo viene a sapere..."annuisco a stento e lui mi avvicina la canna che teneva in mano.

Mi avvicino alla sua mano e avvolgo con le mie labbra la canna.

"Aspirala"dice e io eseguo tirando dentro il fumo che mi invade subito i polmoni.
"È...è pesante..."dico e lui annuisce per poi riportarla alle sulle sue labbra.

"È da tanto tempo che non ne facevo un tiro..."
"E hai scelto il momento più sbagliato per rifarlo,sei incinta"mi mordo il labbro inferire e mi allungo verso di lui.

Mi guarda per un attimo interdetto e vedo il suo sguardo cadere sulla mia scollatura.
"Che...che stai facendo?"

"Questo..."gli prendo di mano la canna e la porto subito alle labbra.
Continua a fissarmi confuso per poi abbassare lo sguardo.

"Che c'è?"gli chiedo e lui scuote la testa.
"Sono solo stanco e fatto...è meglio che torni a casa"si passa la lingua sulle labbra.

Faccio un altro tiro e gliela passo.
"Sta cominciando a fare effetto"rido leggermente.

"Amber io ti piacevo?"rimango sorpresa dalla domanda e sorrido.
"Ma che razza di domanda è?"rido e lo vedo leggermente agitato.

"Rispondimi"
"Quando mi trattavi bene si..."
"Poi ho rovinato tutto"sospira.

"Sarebbe dovuto finire tutto,Josh doveva uscire di prigione e io...lo amo"dico e sento le lacrime agli occhi.

"Anche lui ti ama,non dubitarne"dice e io scuoto la testa.
"Non tanto quanto lo amo io...se lui avesse messo incinta una...anche durante la nostra relazione...cazzo io lo avrei perdonato..."dico passandomi una mano sul viso.

"Non mi sento più la faccia"rido e lo sento sospirare.
"Vado allora...riporto io Rayan a casa okay?"
"Mohamed...perché gli facevi del male?"noto subito la colpa nei suoi occhi e si passa una mano sul viso.

"Ero arrabbiato con te,e Rayan era lì,che nonostante io lo trattassi male,mi voleva bene...e ho continuato..."

"Aveva 5 anni..."provo a fargli capire.
"Me ne pento Amber,tanto,ma non posso cancellare quello che ho fatto,ma...ti chiedo scusa veramente"annuisco a stento.

"So che te ne penti...è meglio che io vada dentro"dico alzandomi in piedi,barcollando leggermente.

"Ti accompagno"posa la mano sul mio fianco e alzo lo sguardo verso di lui per poi abbassarlo annuendo.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora