"Dovei vai?"la voce roca di Thorne mi fa sussultare per lo spaventato.
"Devo andare in bagno"dico e lui annuisce per poi tornare a chiudere gli occhi.Guardo il corpo nudo steso a pancia a giù e non posso fare a meno di mordermi il labbro inferiore.
Sospiro per poi alzarmi in piedi.
Prendo subito la sua maglietta da terra e me la metto.Do un occhiata a Jessie che dorme ancora e mi affretto ad andare in bagno.
-----
3 mesi fa
"Dovrei dirglielo?Cioè...sai come la prenderebbe male"
"Mohamed è appena riuscita a dimenticarlo,non rovineremo questo periodo di pace che sta avendo".Di cosa stanno parlando?
"Cosa non dovete dirmi?"entro in cucina e Amir sbuffa.
"Io non glielo dico"dice subito e Mohamed sospira."A quanto pare...Josh ha sposato una donna...a NewYork"
"Cosa?Ma non è possibile!Io e lui siamo sposati!"
"Amy ci dispiace,ma...penso abbia annullato il vostro matrimonio,dovrò controllare..."e qui è come un colpo al cuore.Si è innamorato di un'altra...
Quindi magari se ne andato li proprio per lei!Sento le lacrime agli occhi e mi affretto ad uscire dalla stanza.
Sono stata un idiota!Un idiota a credere che mi amasse veramente cazzo!
Ha messo in pericolo me e Rayan!Se almeno non gli importa di me,di Rayan?È suo figlio cazzo!
Le lacrime cominciano a scendere velocemente e vado verso l'ingresso mettendomi le scarpe e corro verso casa di Ahmed.
Devo andarmene da qui,lo sto perdendo e per sempre.
Ho bisogno delle spiegazioni.
Ho bisogno di sapere il perché mi ha lasciata!
Ne ho il diritto cazzo!-----
Busso alla sua porta in lacrime e porto subito una mano in viso asciugandole.
La porta dopo qualche istante si apre e compare Ahmed."Amber che succede?"mi chiede subito preoccupato.
Scoppio subito a piangere e mi lanciò su di lui abbracciandolo e per un'attimo mi sembra di stare veramente bene tra le sue braccia."Va tutti bene Shhh...entra dai..."sussurra e io faccio come dice.
"Che cos'è successo?"mi chiede e io provo a calmarmi.
"Ti vado a preparare un te okay?E calmati...ne risentirà la bambina..."posa una mano sulla mia pancia.Si allontana velocemente e io provo a trattenere i singhiozzi ma mi sembra impossibile.
Mi sento fottutamente tradita.Io a lui ho detto metà della mia vita cazzo!
L'ho amato per 7 anni e ci ho creduto veramente quando mi ha detto che ricambiava,perché per me quello che c'era tra di noi,era speciale...
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...