37.Sorry

910 20 0
                                    

Controllate il numero del capitolo

"Avete litigato per niente"sbuffa Mohamed.
"Non è per niente,ma per Rayan,è cosi difficile capire che sono preoccupata per lui?"

"No,ma Josh si è fatto rispettare nel suo lavoro e non ho dubbi sul fatto che anche Rayan sarà rispettato"

"Io non riesco più a fidarmi pienamente di lui...mi ha delusa fin troppe volte"
"Amber sei la prima ragazza che Josh ama veramente,ogni volta che se ne va è per paura di ferirti,di dire o fare qualcosa che potrebbe rovinare tutto..."

"Se fossi stata un'altra...non se ne fregherebbe e probabilmente finiresti ad essere picchiata ad ogni litigio"aggiunge e io mi stringo tra le mie braccia.

"Ma intanto lo ha rifatto...è scappato via"
"E chiamalo cazzo...non potete litigare per una cosa del genere"lo guardo insicura per poi prendere in telefono.

Mi alzo in piedi e vado velocemente verso la camera.

Digito subito il suo numero che so a memoria e dubitante lo chiamo.

"Amber...ti serve qualcosa?"sembra seccato ma decido nonostante tutto di parlargli.
"Io...volevo scusarmi..."dico e lo sento sospirare.

"Ne parliamo sta sera,sono ad un incontro adesso"dice.
"Va bene...a sta sera"e subito dopo lui attacca.

Sento un groppo alla gola.
Era così distante.

----

"Amber"la voce di Josh mi fa spostare l'attenzione sulla porta e mi asciugo velocemente le lacrime.

"E-Ehi..."si viene a sedere difronte a me e lo sento sospirare.

"So che ti ho fatto soffrire...ma ti giuro che odio vederti piangere sopratutto se quelle lacrime sono causate da me...lo faccio senza rendermene conto,e...mi dispiace davvero"dice e io scuoto la testa.

"Dispiace anche a me...hai fatto molto e io continuo solo a dirti su"
"Vieni qui dai"mi alzo andando da lui che mi stringe subito tra le Sue braccia e lo bacio.

"Ti amo okay?"dice e io annuisco.
"Lo so,ti amo anch'io"torna a baciarmi,spingendomi su di lui.

"Josh ci sono Mohamed-"
"Pensi che importi?"geme contro le mie labbra.

Mi mordo il labbro inferiore e porto una mano sulla cerniera dei suoi pantaloni che apro subito.

Tiro fuori il cazzo dai boxer mentre lui mi sposta le mutandine di lato.
Mi guardo attorno per veder se c'è qualcuno e subito dopo mi faccio penetrare da lui.

"Andate in camera almeno!"la voce di Mohamed mi fa sussultare e Josh si affretta a portare le mani sul mio sedere per coprirlo.

"E non guardarla"sbotta Josh e sento Mohamed ridere.
Josh torna a baciarmi,spingendomi sul divano per poi sistemarsi tra le mie gambe.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora