35.esteem

908 20 0
                                    

CONTROLLATE IL NUMERO DEL CAPITOLO

"Perché l'hai invitata?!"esclama Amir.
"Amir siamo amiche e poi se non veniva da noi,sarebbe rimasta a casa con il suo ragazzo"dico e lui fa per controbattere ma poi chiude la bocca.

Sbuffa e nello stesso momento Mohamed entra in cucina.
"Buongiorno amore"si avvicina a lui baciandolo e io gli guardo sciogliendomi.

Sono troppo dolci.

"Che succede?"gli chiede vendodolo turbato.
"Ha invitato Dalila a dormire qui"
"A me va bene,sembra simpatica nonostante tutto"ammette e Amir sbuffa.

"Vi siete messi d'accordo per caso?"
"Certo Amir,mentre stavi dormendo"
"Lo sapevo"Mohamed si mette a ridere e io lo seguo.

"E comunque Dalila viene per Manar"
"Viene anche Manar?"dice Amir subito e io annuisco.

"Potevi dirmelo subito!Questo si che mi va bene!"
"Non mi hai lasciato il tempo,ti sei messo subito a brontolare"

"Lasciamo perdere va,tu vieni qui"si riferisce a Mohaemd che si insinua tra le sue gambe e subito iniziano un bacio passionale.

Distolgo lo sguardo per lasciargli la loro privacy e mi metto a fare la colazione.

----

"Dov'è Rayan?"dice Manar appena aperta la porta.
"È su in camera sua"corre verso il piano superiore e guardo Dalila divertita.

"Un bel caratterino eh"dice entrando con una borsa.
Mi faccio di lato facendola passare e noto il suo sguardo finire nel salotto dove si scorgono Amir e Mohamed baciarsi.

Dio quei due la non si allontanano un secondo.
"Lasciagli perdere stanno tutto il giorno attaccati come due cozze"dico e lei fa un debole sorriso e capisco che ci è rimasta abbastanza male a vedergli insieme.

"Andiamo su dai,ti faccio vedere in quale camera potete stare"annuisce sorridendomi e velocemente saliamo al piano di sopra.

-----

"Allora...cosa ti va di fare?"chiedo una volta uscita dalla stanza.
"Oh Dalila sei già qui?"noto Amir guardarla leggermente impacciato e riesco a capire il perché.

Sia lui che Moahemd hanno le labbra rosse e gonfie,i capelli arruffati e un enorme erezione tra le gambe.

"Ehm...piacere Mohamed"dice allungando la mano verso Dalila che la afferra.
"Dalila"

"È un piacere conoscerti Amir parla di te i continuazione"noto Amir stringere leggermente i pugni e questa situazione è veramente comica.

"Ehm...noi andiamo un attimo in camera,torniamo tra un istante"
"Un istante?"ripete Mohamed confuso.

Mi scappa una risata e insieme scompaiono nella loro stanza.
"Penso che Mohamed voglia fare buona figura verso su di te,sapendo la stima che Amir prova per te"dico .

"Stima?"
"Si,Amir ti stima e anche tanto"un sorriso spunta sulle labbra e scendiamo le scale.

"Possiamo guardare un film,che ne dici?"
"Si va bene"

-----

Busso alla porta di Rayan non ricevendo nessuna risposta allora apro e appena vedo la scena che ho davanti mi sciolgo.

Lui e Manar sono sdraiati sul letto,abbracciati e addormentati,con il tablet che penzola dal letto tenuto dalle cuffie.

Mi avvicino prendendo il tablet e prendo una coperta coprendogli.

"Amber..."Dalila entra nella stanza e appena li vede sorride anche lei.
"Ti stiamo aspettando giù"dice e io annuisco.

"Rayan diventerà parte della mafia araba vero?"annuisco a stento.
"Non tutti gli uomini che ci fanno parte sono delle brutte persone"

"Ma tutti sono costretti a fare cose brutte e..lui mi sembra cosi innocente..."
"Se la caverà..."

"Nascerà una buona amicizia tra di loro"ammetto e lei sorride.
"Credo che a Manar piaccia di più di una semplice amicizia"

"E a te andrebbe bene?"le chiedo.
"È libera,e voglio che sappia che esiste un mondo ancora più pericoloso,per poterla allo stesso modo proteggerla...e voglio che possa scegliere liberamente chi amare,voglio che sia indipendente"ammette e io la guardo emozionata.

"Sono delle bellissima parole"ametto e lei fa un piccolo sorriso.
"Andiamo dai"annuisco e insieme usciamo dalla stanza.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora