2 mesi dopo
"A che mese sei?"mi chiede Caleb sorridendomi mentre inizio a mettere i dolci in vetrina.
"Sono appena entrata nel quinto"dico e lui annuisce."Tra un mese entri in maternità?"mi chiede e io alzo leggermente le spalle.
"Se sto bene potrei venire lo stesso a lavorare?""Solo se te la senti,non voglio tu ti senta obbligata"annuisco e nello stesso momento Dalila entra nella caffetteria.
"Amber spero non ti dispiaccia ma ho lasciato Manar con Rayan,non sapevo con chi lasciarla se no"
"Stai tranquilla a Rayan piace stare con Manar"le sorrido e lei ricambia.
"La gravidanza ti dona""Ma se sembro una balena"sbuffo e sento Caleb ridere.
"Non è vero,sei veramente più sexy"guardo Caleb divertita per poi scuotere la testa."Con Rayan e Jessie al quinto mese era molto più piccola"
"Sono due Amber,non uno quindi""Dopo questo basta...ho chiuso con le gravidanze"dico e Dalila ride.
"Beh dopo 4 figli"sbuffo toccandomi la pancia.All'improvviso sento una leggera fitta alla pancia e abbasso lo sguardo verso di essa,notando che uno dei due sta scalciando.
"Stanno scalciando"dico subito e poso la mano sulla mia pancia ricevendo un altro calcio.
"Dovresti andare a casa"dice Caleb."No davvero sto bene"
"No sono serio,se Josh scopre che i bambini hanno scacciato quando lui non c'era...beh sai già cosa accadrebbe"dice e io sospiro."Va bene allora,lo chiamo e mi faccio venire a prendere"
-----
"Ma non ti fa male?"mi chiede e io alzo leggermente le spalle sistemando la testa sul suo petto.
"È una leggera fitta ma niente di così doloroso"dico e alzo lo sguardo verso di lui.
"Che c'è?""Mi amerai anche se diventerò una balena?"gli chiedo e lui mi sorride.
"Ti amerei anche con un sacco di patate addosso e poi non ho mai detto che non mi piacciono le donne in carne"dice e io lo guardo sorpesa."Mmm bene"
"Dopo il parto dovrò fare tanto esercizio per togliere questa pancia...ma c'è la farò"dico.
"Non è così grande,davvero"dice e io passo la lingua isl labbro inferiore."Sai che appena partorito non potremmo fare sesso per circa un mee vero?"
"Cosa?Scusa quando aspettavi a dirmelo?"mi guarda spalancando gli occhi e io rido."Devo riprendermi,non è una cosa da niente"
"Niente sesso per un mese..."sbuffa posando la testa sulla ringhiera del letto."C'è da rimediare"aggiunge e sorride per poi fiondarsi sulle mie labbra.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...