49.Marry me

819 20 0
                                    

"Come sta Dalila?"mi chiede Mohamed mentre mi verso una tazza di caffè.
"Male...al lavoro ha un aspetto orribile e Cakeb l'ha mandata a casa dicendole di tornare una volta che stesse meglio,nel frattempo una la sostituirà al lavoro"dico e lui sospira.

"Amir invece?"
"Sta una merda...ieri sera...abbiamo fatto sesso ma ecco,è stato diverso,era come se si stesse sfogando e non-"

"Come se stesse facendo l'amore..."completo la frase e lui annuisce.
"Mi sono sentito usato"ammette e mi avvicino a lui.

"Non abbandonarlo in questo momento"dico e lui mi guarda sorpreso.
"Io non lascerò mai Amir,la nostra storia non finirà mai per colpa mia,io ne sono innamorato"dice e subito mi viene in mente Dalila.

"Dimostraglielo,fagli capire quanto lo ami e se ti rispinge tu insisti...sai com'è fatto Amir"dico e lui annuisce.

"Vado da lui in camera"
"Va bene,oggi lavori?"
"Si è anche Josh"annuisco e lui esce velocemente dalla cucina.

Pov Amir

Rileggo il messaggio di Dalila di nuovo confuso.

Amir vieni da me...ho bisogno di averti di nuovo con me

Sospiro passandomi una mano tra i capelli.
Non posso,non posso farlo.

Lo sta dicendo solo per quello che è appena successo.

La mia bambina non è più vergine...
Cazzo ha soli 6 anni...

Mi passo una mano frustrato tra i capelli e le rispondo.

Non è quello che vuoi

Mi arriva subito una sua risposta.

E invece si,ti ho sempre voluto

"Amir"Mohamed entra nella stanza e io poso il telefono mentre lui si viene a sedere vicino a me.

"Dalila mi ha chiesto di andare da lei"
"Per?"mi chiede mentre prende la mia mano tra le Sue.

Guardo questo gesto con il cuore a mille e deglutisco leggermente.

"Non importa...non ci andrò..."si avvicina a me e unisce subito le nostre labbra.

"Ti amo Amir,voglio che tu sappia che se hai bisogno di parlarne io ci sono...se hai bisogno di sfogarti...io ci sono"dice e sento le lacrime agli occhi.

"H-Ha soli 6 anni...questa cosa la perseguiterà per smepre"dico e Mohamed mi guarda dispiaciuto.

"Manar è una bambina forte,lo supererà Amir,non rimarrà legata al passato...nemmeno sa che cosa le è successo veramente...le ci vorrà tempo ma ci riuscirà"dice e io lo guardo commosso.

"Grazie"torno a baciarlo e lui mi stringe a se.
"Voglio solo che tu stia bene...mi importa solo di questo"dice e non posso fare a meno di sciogliermi.

"Mohamed..."lo chiamo e lui alza lo sguardo verso di me.
"Sposiamoci"dico e lui mi guarda sorpreso.

"Cosa?Ma in Egitto non è-"
"Siamo a NewYork...qui è legale"dico prendendo le sue mani tra le mie.

"Ne sei sicuro?Cioè il matrimonio è per sempre"
"Io voglio stare con te per sempre"dico e lui annuisce.

"Cazzo si"si avvicina e subito unisce le nostre labbra,facendomi dimenticare di tutta la merda di questo periodo.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora