41.Pregnant?

905 16 0
                                    

Controllate il numero del capitolo

"Com'è andata al lavoro oggi?"sussulto sentendo la voce di Josh e finisco di togliermi la gonna.

"Ehi,pensavo stessi dormendo"mi avvicino a lui lasciandogli un bacio sulla labbra.
"Lo sai che ti aspetto sempre quando lavori..."

"Hai ragione..."salgo su di lui e un sorriso si forma sul suo viso.
"Non sei stanca?"mi chiede e io avvicino il mi volto al suo.

"Esausta"ammetto.
"Dormi allora"si gira di lato facendomi cadere difianco a lui e mi scappa una risata.

"Mmmh... si"lo bacio spingendomi verso di lui che porta subito le mani sul mio fondoschiena.
"Come si è comportata Jessie?"chiedo tra il bacio.

"Questa bambina è un angelo...non piange mai"dice e io sorrido per poi tornarlo a baciare.
"Amber dormi,a mala pena riesci a tenere gli occhi aperti"mi accarezza la guancia e io sospiro annuendo.

"Ti amo"
"Ti amo anch'io pcicola"mi lascia un ultimo bacio e mi ranicchio in me stessa mentre lui mi circonda con le Sue braccia.

"E se fossi incinta?"mi chiede e io lo guardo sorpesa.
"È ancora troppo presto per saperlo,ci abbiamo provato 3 giorni fa..."

"Sei impaziente di vedermi grossa come una balena?"rido e un sorriso spunta sul suo viso.

"Io...dicono che la gravidanza renda le donne più belle,quando eri incinta di Rayan,gli ultimi mesi non ti ho visto,ma...ti ho visto all'ultimo mese di Jessie...ed eri veramente bella Amber"lo guardo sciogliendomi per le parole e lo bacio.

"Josh..."mi guarda negli occhi e non posso fare a meno di perdermi.
"Tu non sai quanto cazzo ti amo"dico e subito dopo il mio cuore inizia a battere fortemente.

Unisce subito dopo le nostre labbra in un bacio passionale,pieno di emozioni.
"Habibti apri gli occhi"gli apro incontrando subito i suoi.

"Stai dormendo in piedi..."mi accarezza la guancia e per sbaglio mi sfugge uno sbadiglio.
"Non abbiamo bisogno di fare sesso per dimostrarci quanto ci amiamo"rimango sorpresa a queste parole e annuisco.

"Oggi al lavoro uno...mi ha chiesto di uscire"
"E tu?"
"Ovviamente ho detto di no,ma...è testardo,ha detto che mi avrebbe aspettata dopo aver staccato al lavoro"

"Beh si da il caso che tu,appena avrai finito,troverai il tuo maritino ad aspettarti"dice e un sorriso spunta sul mio viso.

"Josh io e te siamo ancora sposati vero?Cioè...tu ti sei sposato con un'altra..."
"Nella mia cultura...ci si può sposare fino a 4 volte,quindi si è ancora valido,mentre quello di Miriam non lo è"

"L'hai uccisa?"
"Dormi Amber..."sussurra e io sbuffo.
Poso la testa sul suo petto e le sue braccia subito mi circondano.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora