53.Trust

878 18 3
                                    

1 mese dopo

Guardo il telefono vibrare sul tavolo mentre cullo tra le mie braccia Jessie.
"Amber dovresti rispondergli"dice ma io scuoto la testa.

"Non sono ancora pronta a rivederlo..."dico con voce spezzata.
"Josh aveva paura di perderti,devi ricordarti che hai a che fare con un mafioso,per di più arabo"

"Cazzo lì le donne per tradimento vengono uccise,lui avrebbe fatto finta di niente"
"Ah grandioso,avrebbe dovuto uccidermi dunque?"

"Sai che non intendevo questo,Jessie sta crescendo...e anche la tua pancia,è stato un suo desiderio avere un altro bambino,non negargli questo"

"Non gli sto negando di non vedermi,viene dove lavoro ogni fottuto giorno..."sospiro.
"Ma non gli parli,lo ignori e lo sai che ci sta veramente male"

"Incotratevi almeno per parlare..."dice e nello stesso momento suonano alla porta.
"Aspetti qualcuno?"scuote la testa e va verso la porta.

La apre e subito da essa entra Amir.
"Lo sapevo fossi qui..."
"Non dirlo a Josh per favore''sospira e si viene a sedere vicino a me.

"Come stai?"alzo leggermente le spalle.
"Alla grande"dico ironica e sento subito le sue braccia avvolgermi.

"Amir ho la bambina..."
"Si scusa...sta dormendo"dice accarezzandole la guancia.

Sospiro e la poso sulla culla.
"Se litighi con lui,non vuol dire che io e te non dobbiamo più sentirci"dice offeso.

"Scusami ma non volevo sapesse dove mi trovassi"
"Amber torna per favore,Josh sta una merda senza di te e manchi pure a Rayan"

"Non me la sento ancora Amir"dico sentendo le lacrime formarsi agli angoli degli occhi.
"Parlaci,parlaci e basta,ma non lasciare le cose in pausa"dice e io deglutisco.

"Se non vuoi farlo per te,fallo per i vostri figli cazzo...Sai benissimo cosa vuol dire crescere senza un genitore e Rayan e Jessie stanno affrontando la stessa situazione ora"dice e io sorrido amareggiata.

"Amir lui non si fida di me!Quando tu sei venuto qui da Dalila,Mohamed ti ha lasciato andare,nonostante avesse paura di perderti,perché voleva il meglio per te,Josh

invece lo ha fatto per lui!per vedere se si poteva fidare di me!Le volte che sono stato con un altro sono state tutti i momenti di pausa tra me e lui,non mi sono mai azzardata a farlo durante la nostra relazione e mai lo farò perché lo rispetto!"

"Lui si è sposato alle mie spalle,mi ha abbandonato due volte e mi ha fatto entrare dentro questo giro di prostituzione ma

nonostante tutto ciò,continuo a fidarmi e a tornare da lui!Gli costa così tanto fidarsi di me,per essere stata bene con un uomo quando lui non c'era?"

"Amber io penso che Iosh abbia paura di perderti,gli hai confessato di amare Ahmed"

"Non gliel'ho mai detto cosi...ho detto che provo qualcosa per lui,ovviamente non mi indifferente e si stavo per cedere quel giorno li,ma non l'ho fatto...lui continua a crearsi dei problemi per quei secondi in cui sembrava lo volessi!"

"E lo volevi?"mi chiede e io lo guardo sorpresa.
"Non...non lo vedevo da tanto tempo,per un attimo l'ho voluto ma...ho pensato a Josh e mi è bastato per allontanarmi da lui"si avvicina a me prendendo la mia mano.

"Amber devi capire quello che provi,Josh ti ama e ama solo te...non vuole che il tuo amore sia diviso tra lui e Ahmed"sospiro passandomi una mano tra i capelli.

"Josh mi sta aspettando...gli avevo detto che sarei andato in farmacia,devo andare...non metterci troppo"mi dice e io lo abbraccio.

"Dov'è andata Dalila?"si guarda attorno e solo ora mi sono resa conto che non c'è.
Guardo l'ora e capisco subito dove sia andata.

"È andata a prendere Manar da scuola...cavolo non mi ero resa conto che fosse uscita"

"Nemmeno io,ciao Amber"torna ad abbracciarmi e senza aggiungere altro se ne va.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora