23.Rape

1K 18 0
                                    

"Ci sei andata a letto?"Dalila mi spinge con la spalla e io rido scuotendo la testa.
"No..."

"Io se avessi saputo che fosse mio marito gli sarei saltata addosso,l'astinenza si fa sentire"rido ancora alle sue parole.

"Devo ancora capire cosa provo per lui,ma c'è una specie di chimica già da ora..."
"Si solo una chimica...e due bambini,quanto cazzo avete scopato?"

"Dai smettila!"rido mentre do il caffè al signore davanti a me.
Mi da i soldi che metto subito in cassa.

Sposto l'attenzione sulla porta che viene aperta e  appena vedo che è Josh mi mordo leggermente il labbro inferiore.

Si avvicina al bancone sedendosi.
"Dovevi venire appena finito il turno"
"Mi stavo annoiando"

"Cosa prendi?"gli chiedo e dal suo sguardo capisco che sta per fare un battuta stupida.

"Amber non mi presenti il tuo ragazzo?"Dalila spunta da dietro e noto Josh guardarla un po' confuso,come se gli ricordasse qualcuno.

"Dalila lui è  Josh,Josh-"
"Dalila?"Josh la guarda sorpreso e non capisco il perché.

"Si lo so è un nome particolare"ride.
"Sono il cugino di Amir Malek"il sorriso di Dalila scompare subito e alza le spalle.

"Non so chi sia"dice fredda.
"Devo andare a servire un tavolo"aggiunge per poi prendere due piatti ed allontanarsi da noi.

"Amir è tuo cugino?"
"Ti ricordi di lui?"
"Ho un ricordo...in cui mi diceva che lo faceva per tenerlo lontano da Rayan...non ho capito bene di cosa si trattasse"dico e lui abbassa lo sguardo.

"Ti ricordi di Mohamed?Beh lui è il fidanzato di Amir...prima di questo...circa 6 anni fa ha rapito Rayan...Amir i quel periodo ci stava aiutando a trovarlo...e-"

"Jessie il tavolo 6 aspetta"Gusman mi richiama e io sorrido a Josh.
"Finisco tra mezz'ora...aspettami okay?"mi avvicino a lui baciandolo sulla guancia e prendo il caffè macchiato andando verso il tavolo.

----

"Andiamo a casa mia..."ansima contro le mie labbra.
Annuisco a stento e mi circonda i fianchi ocn un braccio per poi recarci a casa sua.

--

"Che volevi dirmi prima?"gli chiedo e lui sospira.
"Dobbiamo partire dall'inizio Amber...ma devi promettermi che mi ascolterai senza interrompermi okay?"annuisco e mi tolgo dalle sue gambe sedendomi di fianco a lui.

"A 15 anni...venivi presa in giro per l'aver perso la verginità a 14,con un tuo ex che poi aveva diffuso delle tue foto nude,io...andavo in classe con te,e ti prendevo pure io di mira..."

Puttana vieni qui!

"Mi hai stuprata?"chiedo con le lacrime agli occhi.
Annuisce a stento.

"I-Il giorno dopo a scuola,ti ho proposto di essere la mia puttana...hai rifiutato ovviamente,ma tu e tua madre non ve la cavavate bene con i soldi e hai accettato..."

"All'inizio eravamo solo io a te...e volevo fare in modo che continuasse ad essere così...ma dei clienti hanno cominciato a volerti.."

"Clienti?"
"Mafia araba"risponde e spalanco leggermente gli occhi.
"E presto ho cominciato a venderti a degli uomini molto potenti per sesso,e cazzo,guadagnavi tantissimo..."

"Ma le cose si sono complicate...le cose tra di noi stavano diventando troppo sentimentali...un giorno tu mi hai confessato di amarmi,o meglio me lo avevi fatto capire..."

"Era tutto così sbagliato,una prostituta non doveva innamorarsi del suo padrone..."

Man mano che parla i ricordi cominciano a scorrere per la mia testa,e Dio gia a quell'età lo amavo da impazzire.

"Sei stato in prigione?"gli chiedo e lui annuisce.
"Stai ricordando?"mi chiede e io annuisco.
"Qualcosina..."

"Lì tu sei rimasta incinta e...ti avevo chiesto di farti aiutare da un mio amico...Mohamed...lui ti ha detto che ti avrebbe aiutato in cambio di sesso...tu accettasti..."dice leggermente amareggiato.

"Quando sono uscito poi per sovrappopolamnto in prigione...e sono venuto a saperlo"
"Mi hai lasciata..."continuo e lui annuisce.

"Io non so bene cosa hai passato in quei cinque anni,ma niente di buono...e per di più ti avevano tolto Rayan...Mohamed te lo avevo preso"

"Prima al bar ti stavo dicendo che Amir ci stava aiutando a trovare Rayan...e...ha scoperto che Mohamed abusava di lui..."

"E nonostante questo si sono messi insieme?"
"Mohamed lo ama...e Amir ama lui..."
"Amir...ha iniziato una storia fatta di sesso ocn Mohamed,per tenerlo lontano da lui in poche parole..."dice e chiudo gli occhi tenendomi la testa.

Mi sta esplodendo cazzo,troppe cose in una solo volta.
Troppe emozioni,troppo dolore...

"Tu mi hai abbandonata di nuovo"sposto l'attenzione su di lui e lo sento deglutire con fatica.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora