Controllate il numero del capitolo
Ansimo contro le sue labbra mentre mi spingo verso di lui.
"Oh piccola..."geme affondando di nuovo dentro di me."Ho...ho chiamato A-Amir prima"geme e io porto la testa all'indietro per il piacere.
"E?Che ti ha detto?""N-Non penso sarebbe venuto se non gli avessi parlato di Dalila..."
"Josh...sto per venire"mi stringo fortemente alle sue spalle mentre inarco la schiena.Prende un ritmo più veloce e sento subito le gambe irrigidirsi e porto la testa all'indietro urlando il suo nome.
"Sei così stretta...Cazzo Amber!"da un ultima spinta per poi svuotarsi dentro di me.
Si lascia cadere di fianco a me e io cerco di calmare il mio respiro."Pensi sia veramente lei?"gli chiedo e lui annuisce.
"È riccia...carnagione olivastra...è esattamente come me la rappresentava Amir,e per di più quando le ho parlato di Amir,ha fatto una faccia...""Vero...me ne sono accorta anche io..."mi avvicino a lui posando la testa sul suo petto con un leggero strato di sudore.
"Mi sono perso anche questa gravidanza..."sospira passandosi una mano tra i capelli.
Non rispondo mentre con la mano scendo tra le sue gambe.
"Devi andare a lavorare tra mezz'ora..."mi ricorda."Lo so"alzo lo sguardo verso di lui mentre comincio a pompare ocn la mano.
Ansima poggiando la testa alla tastiera del letto.Il suo pene diventa subito duro e si spinge verso di me pronto ad iniziare un secondo Round.
----
"Scusate per il ritardo"dico schiarnedomi la gola.
Mi tolgo subito il cappotto e Dalila mi sorride.
"Il sesso ti sta consumando la testa eh?"ride mentre mi avvicino a lei."Dalila...anche io sono stata la prostituta di Amir"le dico e la vedo abbassare lo sguardo.
"Lui non deve sapere che sono viva"dice a stento."La tua 'morte' lo ha distrutto"dico cercando di farle capire.
"Amber ero incinta,è stato questo a salvarmi,se no sarei stata veramente morta""È suo il tuo bambino?"le chiedo sospesa e lei annuisce.
"Ora è fidanzato con Mohamed"le dico e lei si gira confusa verso di lui."Cosa?È gay?"
"Non penso,sono sicura che se tu tornassi da lui,nonostante tutto l'amore che prova per Mohamed,lo lascerebbe"dico e lei non risponde."Suo padre è stato chiaro,se torno da lui sono morta e così anche Manar...non tornerò da lui,ora ho una nuova vita,sono una donna libera"dice prendendo il vassoio e subito va a servire un nuovo tavolo.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...