19.Sex,Sex and Sex

1.5K 18 0
                                    

1 mese e mezzo fa

"Il suo indirizzo dovrebbe essere questo..."guarda il telefono e mi allungo verso di lui guardando anche io.

"Villa n°5 di Valley Street...Villa..."scuoto la testa amareggiata.
"Amber oggi direi di andare solo a controllare com'è la situazione...giusto per il sapere se sua moglie è a casa...così che potrai parlare con lui quando lei non c'è ..."annuisco a stento e lui si avvicina me.

"Qualsi cosa vedrai...devi sapere che non è colpa tua e che tu non c'entri...tu lo hai amato e sei lui è stato così stupido da lasciarti,non dartene una colpa,mandalo a fanculo okay?"abbasso lo sguardo sulle sue labbra e subito lo bacio commossa.

"Sono delle parole bellissime..."
"Sono parole che penso realmente"torna a baciarmi e mi allungo salendo su di lui.

"Perché fai sesso con me?"mi chiede mentre si apre i jeans.
"Ci deve per forza essere un motivo?Mi attrai..."sussurro al suo orecchio.

Mi abbassa le mutandine e mi sistemo su di lui.
"Questo è un motivo..."torna a baciarmi e io mi faccio penetrare gemendo.

----

"Dovrebbe essere questa..."guardo l'enorme casa davanti a me e sospiro.
Ci sistemiamo dietro al muretto e io mi sistemo il cappello in testa che tiene a bada la mia chioma bionda.

"Da quello che mi hanno detto i miei uomini esattamente ora Josh ha un incarico e la casa sarà vuota.."sussurra e nello stesso momento quest'ultimo esce dalla porta seguito da una donna.

La circonda con un braccio per poi lasciarle un bacio sulle labbra.

Sussulto appena lo vedo.
Cazzo quanto mi è mancato...
Le lacrime cominciano a formarsi  agli angoli degli occhi e cerco la mano di Ahmed per conforto.

Perché mi fai questo Josh?

"Andiamo,hanno disattivato le videocamere"dice e mi alzo ancora turbata correndo verso la casa.

Imette il codice nella porta che si apre subito dopo e mi guardo attorno.
"È enorme..."dico spalancando gli occhi.

"La donna con cui sta è l'unica a far parte della mafia araba...l'intelligenza di uomo e la sensualità di una donna in un unico corpo..."dice e io lo guardo storto.

"Vado a cercare il suo ufficio...tu non toccare niente"dice e io annuisco a stento.

Porto una mano sulla pancia ricordando la scena di pochi attimi fa.
Perché fingere tutto questo tempo?

Una lacrima riga il mio volto che mi affretto ad asciugare.
"Amber vieni qui!"mi sento chiamare.

Corro da Ahmed e lo trovo dentro una sala piena di schermi.
"Qui ci sono tutte le registrazioni...faccio subito una copia e poi andiamo"dice mentre le immagini vanno veloci nello schermo.

Uno schermo in particolare attira la mia attenzione.
La camera da letto.

La scena va troppo veloce ma riesco a riconoscere Josh con una donna.
"Che cosa ho fatto per meritarmi questo?"chiedo a stento.

"Amber cosa ti avevo detto?Tutto questo che vedi non è colpa tua,capito?"
"Si ma lui-"

"Non c'è nessun ma...ho fatto,andiamo adesso"dice e io non controbatto.

---

Porto le gambe al petto singhiozzando mentre continuo a guardare lo schermo del computer.
Ahmed mi ha detto di controllare con lui le registrazioni.

Non mi ha dato la camera da letto per non farmi star male ma loro due sono ovunque.
Si baciano e scoppiano come se lui non mi avesse mai conosciuta...

E la cosa che mi distrugge di più è che sembra felice con lei.
Guardo il loro ennesimo bacio dallo schermo ed è un altro pezzo del mio cuore in frantumi.

Prendo subito il taccuino quando la donna si alza da tavola ed esce di casa.
Tremolante segno l'ora e il giorno per poi tornare a guardare le scene.

Sesso sesso,sesso.
Sesso in cucina.
Sesso in bagno.
Sesso nel pavimento!

Perché cazzo mi fai questo Josh?!

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora