48.Why?!

785 15 0
                                    

Suonano al campanello e mi fiondo verso la porta per aprirla.
Noto subito Mohamed con Manar in braccia la quale è avvolta da una coperta.

E sembra svenuta per di più.
Mi guardo attorno in cerca di Amir ma sembra non esserci.

"Fammi entrare Amber"annuisco velocemente spostandomi e lui entra velocemente dentro casa.

"Dov'è Dalila?"
"È in bagno"
"E Amir?"gli chiedo e lui sospira.

"Quando l'abbiamo trovata...stesa in una stanza non ha resistito ed è scappato via..."
"E...t-ti sembra indenne?"gli chiedo e lui scuote lentamente la testa.

"È piena di sangue tra le gambe"
"Oh Dio..."trattengo a stento le lacrime.
"Riesci a portarla su?Le facciamo fare un bagno...Dalila se la vede così non so cosa..."

Annuisce e ci sbrighiamo ad andare in bagno.
Una volta dentro Mohamed chiude la porta e  io le tolgo la coperta sussultando appena noto tutto il sangue.

"N-non dovremmo portarla in ospedale?"
"E cosa vorresti dirgli?"chiede e io sospiro.
La mette dentro la vasca e prendendo il doccino inizio a risciacquare le sue gambe.

Una volta tolto quello secco inizio a riempire la vasca.
Sento un mugolio provenire da Manar e la vedo lamentarsi ad occhi chiusi che poi apre lentamente.

"D-Dove...Dov'è Mamma?"dice a stento per poi spostare l'attenzione su di noi.
"Manar adesso sei al sicuro okay?Non ti faranno più del male"dice Mohamed avvicinandosi a me.

"M-mi brucia tutto qui..."i suoi occhi si riempono di lacrime mentre apre leggermente le gambe.
Una lacrima riga il mi volto.

Dio ma quale malato di mente fa una cosa del genere?!

"Vado a chiamare Dalila"dice Mohamed e io annuisco a stento.
"Passerà tranquilla..."provo a dire mentre lei inizia a piangere.

"Voglio la mamma"Mohamed apre subito la porta per poi uscire.
"Adesso arriva..."mi alzo tremolante in piedi prendendo la coperta e la metto subito tra i panni sporchi.

"Manar!"sposto subito l'attenzione su Dalila che entra piangendo in bagno.
Si china subito davanti alla vasca e la abbraccia.

"Mamma"e lì non resisto e scoppio a piangere.
Esco velocemente dalla stanza cercando di calmarmi.

"Amber,ehi"sento subito le braccia di Josh stringendomi a lui.
"Perché fare questo a una bambina di 6 anni?!"singhiozzo.

Non risponde e si limita solo a provare a consolarmi.
"Sei sicura che sia stata violentata?"mi chiede e io annuisco a stento.

"Sanguinava...e ha detto di provare dolore"dico e lui sospira.
"Amir non è tornato con Mohamed?"

Scuoto la testa.
"Lo vado a cercare...sarà distrutto,se vuoi però rimango con te"mi accarezza la guancia e io scuoto la testa.

"No va da lui"mi lascia un bacio sulle labbra e dopo se ne va.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora