"Come stai?"mi chiede Thorne.
"Non tanto bene...ma c'è l'ho fatta"un sorriso spunta sul mio viso.Guardo la piccola bambina che tengo tra le mani e sorrido.
"È strano quello che sento...io...della gravidanza mi ricordo di solo due giorni,ma nonostante ciò...mi sembra di conoscerla da una vita""È tua figlia...è un legame che non si può rompere"lo noto guardare la bambina dolcemente.
"Non...non posso rimanere con te"dico e lui mi guarda confuso.
"Perché?Jessie hai appena partorito,devi riposare...""Thorne non abiti da solo,hai un coinquilino a cui io non vado bene...non rimarrò per creare casini...e poi il tuo amico ha ragione,non sai chi osno,mi hai trovato stesa in una strada..."dico e lui scuote la testa.
"Primo quell'appartamento è mio,solo recentemente Finn è venuto ad abitare con me e secondo,non puoi essere qualcosa che nemmeno ti ricordi"dice e io sospiro.
"Lascia che ti aiuti okay?Almeno finché non troviamo un posto in cui farti stare"sospiro per poi annuire a stento.
"So che al bar sotto casa cercano una cameriera,non richiedono nessun titolo professionale,potresti andare a vedere...così ti metti qualche soldo da parte"dice e io annuisco.
"Si ma...come farò con la bambina?"alza leggermente le spalle.
"Potresti prendere i turni serali,la sera ci sono io a casa e potrei rimanerci io"annuisco di nuovo e noto che la bambina si è addormentata."Come vuoi chiamarla?"mi chiede.
"Io...pensavo a Jessie...non penso sia il mio nome e...""Penso vada bene"mi sorride e le accarezza leggermente a guancia.
6 mesi e mezzo prima
"Mamma oggi un mio compagno di classe mi ha detto che papà non tornerà più"dice all'improvviso Rayan.
Sposto subito l'attenzione si du lui.
"Puoi dire a quel tuo compagno che tuo padre è diventato quello che lui ancora sogna...ed è solo al lavoro"sospiro e Rayan sorride fiero."Ma a me manca tanto..."dice e io sospiro.
"È difficile amore lo so,ma noi due c'è la faremo okay?"annuisco e si avvicina a me abbracciandomi."Ti voglio bene mamma"sussurra e mi si scioglie il cuore a queste parole.
"Pure io piccolo mio..."gli lascio un bacio tra i capelli."Quanto manca alla mia sorellina?"mi chiede toccandomi la pancia.
"Tanto ancora...ma avremo pazienza no?""Io voglio giocare con lei"dice e io ridacchio leggermente.
"Per quello ci vorrà ancora più tempo,sarà molto fragile appena nata capito?"annuisce e posa la testa sulla mia pancia."Ti voglio bene anche se non sei ancora nata"
Sento le lacrime agli occhi a questo gesto e mi affretto abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...