30.Who are you?

954 21 0
                                    

Controllate il numero del capitolo

"Mmm...dove vai?"torno da lui lascnaidogli un bacio sulle labbra.
"Devo andare in bagno"annuisce per poi riportare la testare sul cuscino assonnato.

Mi stracchino e velocemente corro in bagno.
Mi abbasso le mutandine per poi sedermi nel water facendo pipi.

Una volta finito mi pulisco per poi tirare su le mutandine.

Mi lavo le mani per poi tornare in camera.
"Josh"sussurro avvicinandomi a lui.
"Amber dormi,sta notte non lo abbiamo fatto"

"Lo so ma...sono felice e non riesco a dormire"ammetto e lui sbuffa.
"Vieni qui"mi avvicino a lui che mi stringe tra le sue braccia e subito odoro il suo profumo.

"Ti amo"dico e lo sento sorridere contro il mio collo.
"Pure io"mi mordo il labbro inferiore sorridendo per poi chiudere gli occhi,ma il mio sonno viene interrotto da un pianto.

"Voglio solo dormire..."sospira Josh.
"Vado io tranquillo,tu riposati"gli accarezzo la schiena e mi alzo andando da Jessie.

La prendo subito in braccio.
"Che succede eh?"le chiedo dolcemente e subito una puzza dal suo pannolino mi fa capire che è quello il problema.

----

"Amir stava impazzendo in questo periodo,tu non gli rispondevi,Ahmed non gli rispondeva,pensava vi foste successo qualcosa e a quanto pare aveva ragione"dice Mohamed mentre accarezza i capelli di Amir che si è steso sul divano con la sua testa sulle gambe.

"Avevo detto ad Ahmed di non venire con me dentro...ma quando ha visto che è stata Miriam ad aprirmi è corso ad aiutarmi"sospiro poggiando la testa sulla spalla di Josh.

"Non pensarci più okay?Miriam non c'è più"
"L'hai uccisa?"Mohamed spalanca gli occhi.
"Sai quante persone ti sei messo contro?"

"È morta,ma non per mano mia"
"E per mano di chi"il campanello interrompe la conversazione e Josh si alza andnado ad aprire.

"Amir!È Dalila...con una bambina!"aggiunge e Amir si alza di colpo.
"Torno subito"lascia un bacio a Mohamed per poi sbrigarsi ad andare verso la porta.

Da lontano noto Amir annuire per un paio di volte e dopo qualche istante,una bambina dai capelli ricci entra dentro casa.

"Dalila deve uscire con il suo ragazzo e pensava di lasciarla a me"
"Tu chi sei?"chiede Manar.

"Un amico di tua madre,Amir,tu invece sei Manar vero?"lei annuisce.
"Mi stai già simpatico e poi sei bello a differenza di Paul!"dice e Amir la guarda imbarazzato.

"Ha la stessa parlantina di Dalila eh"dice Mohamed guardandola.
"Piacere Mohamed"le porge la mano che lei stringe subito.

"Manar!Tu chi sei?"
"Il suo ragazzo"
"Pure un mio compagno di classe ha due papà"dice sedendosi sul divano.

Questa ragazza ha un carattere davvero forte,mi piace.
"Mamma!Posso andare fuori a giocare?"Rayan entra in salotto e appena vede Manar la guarda confuso.

"Tu chi sei?"
"Perché non andate a giocare insieme?"dice Josh e Manar alza le spalle alzandosi.

"A qualsiasi gioco vorrai giocare,io ti batterò"dice prontamente Manar e mi scappa una risata.

Rayan la guarda un po' intimorito senza dire niente e insieme vanno nel giardino di casa.
"Diciamo che ha preso da Dalila"ammette Amir.

"Andiamo fuori?"sussurra Amir a Mohamed che annuisce.

Si alzano e velocemente escono dal salotto.
"Finalmente soli..."sussurra Josh e unisce subito le nostre labbra spingendomi sul divano.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora