31.Fever

928 17 0
                                    

CONTROLLATE IL NUMERO DEL CAPITOLO

"Quando potrò rivedere Manar?"chiede Rayan sbuffando.
"Non so,parlerò con sua madre e vedrò"

"E sbrigati che devi andare a scuola"
"Mamma ho sette anni ormai!"sbuffa di nuovo e io lo guardo alzando il sopracciglio.

"Su sbrigati"faccio finta di niente e lui prende lo zaino lasciandomi un bacio sulla guancia per poi uscire di casa con Josh che non esce prima di avermi baciato anche lui.

"Tra un po' devo andare anche io al lavoro"dice Mohamed.
"Anzi adesso"lascia un bacio sulle labbra ad Amir e poi uno sulla guancia a me per poi uscire dalla cucina.

"Devi lavorare pure tu?"
"Oggi no,mi dovrai sopportare a casa"fa una faccia triste e io rido mentre comincio a sparecchiare.

"Puoi andare a controllare se Jessie sta bene?"annuisce e si alza da tavola andando verso il piano superiore.

Metto velocemente i piatti nella lavastoviglie per poi passare uno straccio sul tavolo.
Sento subito il pianto di Jessie da lontano e dopo qualche istante entra Amir con lei in braccio.

"Penso abbia fame"dice e io sospiro lasciando lo straccio sul tavolo.
"Ma l'ho appena allattata"

La prendo il braccio toccandole la forte.
"È calda"dico e lui mi guarda preoccupato.
"Dov'è il termometro?"gli chiedo e lui corre verso il bagno.

Torna dopo qualche istante e glielo puntò sulla fronte.
Appena vedo 37.8 sussulto leggermente.

"La devo portare dal pediatra cazzo,ma io qui non ho nessun...pediatra"sospiro e Amir mi guarda.

"Chiamo Dlaila,magari ti può mandare dal suo"annuisco e si affretta a tirare fuori il telefono.

"Va tutto bene amore mio,va tutto bene..."

----

"Tranquilla vedrai che non è nulla di grave"prova a consolarmi Amir e io poso la testa sulla sua spalla.

"E se lo è?"
"Non pensare in negativo okay?Quella bambina è una Malek"

Dalila esce dal pediatra con la bambina in braccio e subito si avvicina a me.
"Tranquilla è solo febbre...ti ha prescritto un medicinale da prenderle e in due-tre giorni dovrebbe passarle"dice sorridendo leggermente.

"Grazie mille Dalila"prendo in braccio Jessie e le accarezzo la guancia.
La rimetto dentro il passeggino e intanto sento Dalila parlare ad Amir.

"Manar si è trovata veramente bene con te...non smette di parlare di un certo Rayan,tuo figlio vero?"chiede a me e io alzo la testa.

"Si,pure lui si è trovato bene con lei,vuole rivederla"
"Magari potresti portarlo tu da noi oggi,Paul rimane con Manar e può stare con loro"dice e io annuisco.

"Va bene,probabilmente lo farò portare da Josh o Amir...non voglio lasciare a casa Jessie da sola"dico.

"Lo porto io,tranquilla"annuisco.
"Ora devo andare,ho lasciato Manar da sola a casa"

"Va bene a dopo"
"Ciao"Amir la saluta e poi lei se ne va.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora