34.Number phone

988 18 0
                                    

CONTROLLATE IL NUMERO DEL TITOLO

"Penso proprio che Manar si sia presa una cotta per Rayan"ride Dalila.

"Pure Rayan non fa altro che parlarne"
"Che ne dici di lasciarla a dormire da noi domani?Se non ti fidi vieni anche tu"dico e lei alza leggermente le spalle.

"Non so se è una buona idea dormire sotto lo stesso tetto di Amir...ma per Manar va bene"
"Puoi stare tranquilla,Amir non farà niente di idiota,dai ci divertiremo"le dico e sembra pensarci su.

"Posso portare Paul?"mi chiede e io annuisco.
"Solo...no so se a Josh andrebbe molto a genio...perché non penso lui sappia di...tutta la storia della mafia"dico e lei scuote la testa.

"Hai ragione,meglio di no,ci penserò su dai,nel caso passerò una serata con Paul"mi sorride e io annuisco.

"Lo ami?"le chiedo e lei alza leggermente le spalle.
"Ci tengo molto a lui,e so che suona da stupida ma non ho mai amato nessuno come ho amato Amir"dice malinconica.

"Non suona stupido,sono innamorata dello stesso uomo da 8 anni"dico e le ride.

"I Malek hanno un loro fascino"
"Dalila...7 anni fa ho incontrato tua sorella"le dico e la vedo irrigidirsi.

"E...e come sta?"
"Io...la prima volta che l'ho vista stava male,l'uomo a cui era stata venduta a 13 anni,la trattava male,ma poi l'ha comprata un altro e se sta ancora con lui,penso si trovi bene..."

"Mio padre ha venduto anche lei?"mi guarda con le lacrime agli occhi e io annuisco .
"Era distrutta per la tua morte"ammetto e vedo i suoi occhi farsi lucidi.

"Mi capisci vero?Capisci il perché non sono tornata"
"Certo che ti capisco...quando ho avuto la mia libertà...ero...ero felicissima,e non l'avrei barattata in cambio di niente,dopo tutti quegli anni di merda...è successo un casino dopo,ma ora sono libera"mi allungo prendendo il cappotto pronta per uscire.

"Che cos'è successo?"riposo il cappotto.
"Amir...per farmi avere la mia libertà è dovuto andare a letto con Bagdad,quando stava insieme a Mohamed...quest'ultimo era furioso appena lo è venuto a sapere...ha ucciso suo padre e..mi ha fatta rapire da Karim,penso per vendetta verso Amir"

"Per fortuna non mi è successo niente"
"Mohamed deve amarlo veramente tanto per aver ucciso suo padre per lui..."annuisco.

"Non ho ancora ben capito come sia il loro rapporto,ma di una cosa sono sicura,si amano e sono felici insieme perché in qualche modo si completano"

"Sono felice che nonostante tutto lui abbia trovato la sua felicità"ammette e io le sorrido.
"Dalila ehm,Josh mi ha comprato un telefono e...magari potresti darmi il tuo numero"dico e lei annuisce.

"Certo"si avvicina a me e mi detta il suo numero.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora