20.I'm sorry...

1.1K 17 0
                                    

1 giorno prima

"Abbiamo finto finalmente..."dice Ahmed e io tremolante li porgo il taccuino.
"Mi dispiace per tutte le scene a cui hai dovuto assistere,pensavo che oltre alla stanza da letto non...e invece"non rispondo e cerco di trattenere le lacrime.

"Le prime tre uscite combaciano...la quarta no..."pensa ad alta voce .
"La quinta e la sesta nemmeno,ma la settima si,l'ottava no,la nona e la decima si"aggiunge.

"Non so se son pronta a rivederlo"Ahmed sposta l'attenzione su di me confuso.
"Cosa?Ora che abbiamo fatto tutto questo?"

"L-Lui sembra felice con lei..."sussurro.
"Ma tu non ti meriti tutto questo cazzo!Sei incinta di sua figlia,che metta un po' di palle!Se ha qualcosa contro di te,la bambina non gli ha fatto niente!"aggiunge ed ha ragione.

"A che mese sei quindi?"mi chiede.
"Sono quasi al nono...mi sa che partorirò qui..."sospiro toccandomi la pancia.

"Mi dispiace,sapevo che avresti sofferto ma non così tanto"
"Non dispiacerti,non è affatto colpa tua"dico e lui alza leggermente le spalle.

"Per 4 settimane Mariam è uscita di casa il mercoledì alle 15 fino alle 22,mentre Josh è rimasto a casa...quindi se vorrai vederlo,dovrai farlo domani"dice e io annuisco agitata.

"C'è la farai okay?"annuisco a stento e mi stringe a se.
"Grazie..."dico sincera e lo sento ridacchiare.
"Te l'ho sempre detto che avrei fatto qualsiasi cosa per te"salgo su di lui e lo noto guardarmi bramoso.

"Dio è diventata enorme..."mi tocca la pancia e io poso la mia mano sulla sua per poi baciarlo.
"Aspetta aspetta...sarà un po difficile farlo così..."

"Piegati a novanta sul tavolo"dice e io eseguo ciò che mi ordina.
Mi abbassa le mutande che calano velocemente per le mie gambe e dopo qualche istante sento la punta del suo pene sulla mia vagina.

"Per un attimo ho temuto volessi fare l'anal.."rido leggermente,eccitata.
"Davvero?E a te piacerebbe?"mi chiede e trattengo il fiato.

"Io...non so,è da tanto che non-Ahh!"non ho il tempo di parlare che sento il suo pene entrarmi nell'ano.

Stringo fortemente il tavolo per il dolore iniziale  che passa subito appena inizia a muoversi.
Sto per portare una mano tra le mie gambe per stimolarmi ma la sua mano irrompe nella mia vagina e inserisce due dita.

"Riesco a sentirmi il cazzo..."geme e a me scappa una risata seguito da un urlo di piacere.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora