2 mesi dopo
"Voglio sia un maschio!"esclama Rayan mentre tocca la mia pancia.
"Oh a chi lo dici"risponde Josh e io sbuffo."Io vorrei una femmina ma...sento che sarà un maschietto"dico appoggiandomi a Josh.
"Oggi ho visto Manar a scuola"dice Rayan.Guardo Josh preoccupata e lui sospira.
"E?Ci hai parlato?"
"Certo,mi era mancata troppo,le ho chiesto perché non fosse più venuta da noi""E lei?"
"Mi ha detto che le hanno fatto del male e io le ho promesso che non sarebbe più successo,perché imparerò e riuscirò a proteggerla"lo guardo preoccupata e noto Josh schiarirsi la gola."E c'è la farai Rayan"
"L'ho invitata a casa nostra domani"
"Rayan ho la visita dal ginecologo!"sbuffo e lui mi guarda confuso."E?Sarei rimasto a casa da solo,per questo le ho chiesto di venire"sospiro guardando Josh che alza leggermente le spalle.
"Chiamerò i miei uomini a controllare"
"Non farlo più senza chiederci il permesso"annuisce felice e si alza."Posso guardare la tv?"
"No è tardi,vai a dormire amore"gli dico e lui sbuffa.-----
"Non ho detto che non voglio che stiano insieme ma le parole che ha detto Rayan erano un po'...esagerate"
"Ha detto che farebbe di tutto per proteggere la sua donna come io farei con te"
"Ma lei non è la sua donna!Hanno 7 anni!""Qiesto non lo puoi sapere Amber e nemmeno io,nessuno avrebbe mai detto che io e te,un giorno ci saremo sposati,ma eccoci qui,innamorati l'uno dell'altro"dice guardandomi negli occhi e io sospiro.
"Mi preoccupo per lui"ammetto e lui mi abbraccia.
"È normale,non vuoi che...gli accada quello che è successo a Manar""È già successo..."sospiro e noto Josh stringere leggermente i pugni.
"Non so come tu abbia potuto perdonarlo""L'ho fatto per Amir,lui lo ama e così è felice,so che Mohamed è veramente pentito per di più,quindi"prendo la sua mano per poi spostare l'attenzione sul suo viso.
"Mi dispiace,non posso darti una vita tranquilla,tutto questo sono io e..."
"Josh non dirlo nemmeno,le cose che ho passato...che abbiamo passato,ci hanno reso più forti e probabilmente la nostra storia sarebbe anche un po noiosa""Già...forse hai ragione"ride per poi baciarmi.
"La signorina Amber Malek?"sposto l'attenzione sulla ginecologa e mi alzo insieme a Josh.
"Prego entrate"dice e noi la seguiamo dentro l'ufficio.
"Allora come è andata questo mese?"mi chiede e sorrido."Bene anche se la nausea mi ha stesa"
"Oggi sono tre mesi giusto?"annuisco e lei ci sorride."Bene,allora togliti la maglietta e abbassati i pantaloni"dice e io eseguo come ha detto per poi sdraiarmi nel lettino.
"Riposa abbastanza?"chiede e noto un sorriso spuntate sul viso di Josh.
"Si,cioè...dormo bene"dico leggermente imbarazzata."Di solito la mancanza di sonno può essere causata dalla nausea"dice e applica un gel sulla mia pancia.
Sento la mano di Josh stringere la mia e capisco che è emozionato,è la prima volta che viene con me dalla ginecologa per l'ecografia.
Passa l'aggeggio sulla mia pancia e sposto l'attenzione sullo schermo.
"Bene bene,guarda un po' qui"guardo attentamente sullo schermo per poi spalancare gli occhi."Sono gemelli?"
"Cosa?"chiede Josh spalancando gli occhi.
"Esatto,sono due maschietti"dice e guardo Josh sorpresa."Te lo avevo detto che era troppo grande la pancia"dico e un sorriso spunta sul suo viso.
"Così recupererò 2 gravidanze in una,Dio è fantastico!""Non funziona così signor Malek"risponde la ginecologa e mi scappa una risata.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...