Controllate il numero del capitolo
"Si può togliere l'anello?"mi giro velocemente verso di Josh confusa.
"Cosa?""Il coso che hai per non rimanere incinta,si può togliere?"
"Certo,ma perché?Vuoi avere un altro bambino?"gli chiedo confusa."E che...voglio vivere una gravidanza con te..."dice e io lo guardo sorpesa.
"Ehm...io...per adesso c'è Jessie,magari possiamo aspettare un po'"gli accarezzo la guancia e lui annuisce."Si ma devi rimanerle accanto"la voce di Amir interrompe la nostra conversazione e noto Josh sbuffare annoiato.
"Fa piano Amir"dico notando come culla Jessie.
"Si scusa..."lo vedo guardarla attentamente per poi spostare l'attenzione su di me."È identica a te Amy,ha preso solo la carnagione di Josh"dice e mi scappa un piccolo sorriso.
"Okay...io devo andare al lavoro"si allunga verso di me baciandomi e per poi andare da Jessie.
"Rayan sbrigati!"urla Josh per farsi sentire da il piccolo,che è ancora in camera sua.-----
"Mamma"la voce di Rayan che entra in cucina mi distrae e mi affretto a girarmi verso di lui.
"Ehi amore,vieni qui"velocemente si viene a sedere vicino a me."Sai che la mia scuola è vicina a quella di Manar?Cioè sono la stessa ma in posti lontani"dice e io annuisco.
"Vi siete visti oggi?"
"Si all'intervallo,le ho chiesto di essere la mia ragazza e lei ha accettato"dice felice sospiro per poi annuire."Rayan io te l'ho già detto,sei troppo piccolo per queste cose"
"Ma a me piace tanto Manar"dice e rimango sorpesa da queste parole.Ma poi...che parentela hanno questi due?Amir è il cugino di Josh,Rayan è il figlio di Josh e Manar è figlia di Amir.
Sono nipoti?
"Ma è successa una cosa brutta"
"Cosa Rayan?""Ci siamo baciati,la sua maestra l'ha vista e le ha messo una nota,il mio maestro a me non l'ha messa,ma mi dispiace...."dice triste.
"Parlerò con Dalila okay?"
"Io non volevo farla finire nei casini,le voglio tanto bene"dice e io gli sorrido debolmente."Lo so,ma ci sono certe cose che viste fatte da una bambina di 6 anni,e uno di 7,che non vanno bene"
"Sai una cosa?Sta sera ti porto da lei okay?Così puoi scusarti"annuisce felice e subito mi abbraccia.
"Grazie mamma!"e senza aggiungere altro corre fuori dalla cucina.
Mi affretto a prendere il telefono e mando un messaggio a Dalila chiedendole se sta sera può tenere con se Rayan.
La risposta arriva subito dopo.
Certo!So che si sente in colpa per quello che è successo,Manar mi ha raccontato che si è messo a piangere dopo,lo vengo a prendere alle 17.
Oh piccolo mio...
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...