7.Ahmed

1.1K 23 0
                                    

6 mesi prima

Mi stemo la parte sopra del costume per poi portare la mano sulla mia pancia che sta già crescendo di più.

"Amber?"mi sento chiamare e mi affretto a girarmi.
"Ahmed ehi"gli faccio un piccolo sorriso e lui si avvicina a me.

"Che ci fai qui?"si viene a sedere nel lettino di fianco al mio e mi sorride.
"Ci vivo"dico e lo noto abbassare lo sguardo sulla mia pancia.

"Sei incinta?"mi chiede e io annuisco.
"Era da tanto che non ci vedevamo"aggiunge.
"7 anni"dico e lui si passa la lingua sulle labbra.

"Non sei più una ragazzina...ma una bellissima donna"dice e mi sento arrossire leggermente.
"Grazie..."

"Ho saputo che ti sei sposata con Josh,questa notizia sta facendo scandalo ovunque"

"Già..."
"Ci ho parlato ieri..."sposto subito l'attenzione su di lui.

"Come...come sta?"gli chiedo subito.
"Bene...mi ha detto di vedere come stavi"dice e io scuoto la testa amareggiata.

"Che cos'è successo tra di voi?"mi chiede.
"Quando ho scoperto di essere incinta non sapevo se fosse suo...o del mio ultimo padrone...alla fine sono venuta a sapere che era di Josh e la probabilità che fosse dell'altro era veramente piccola..."

"Se ne andato lo stesso giorno in cui ho saputo che era suo..."dico e mi guarda dispiaciuto.

"Cavolo...hai bisogno di qualcosa?Sai che non mi faccio problemi"scuoto la testa.
"No va tutto bene...Amir e Mohamed mi stanno aiutando"

"Ma guarda un po',ti sei accalappiata gli uomini più potenti..."dice sorpreso e mi scappa una risata.

"Simpatico"
"Abbiamo fatto del buon sesso io e te..."annuisco.
Mi ricordo bene come è stato,e le sue dimensioni lo hanno aiutato molto.

Sposto l'attenzione su di lui e lo noto guardarmi bramoso.
"Ti accompagno a casa?"mi chiede e io annuisco.

Mi alzo vestendomi subito e lui posa subito una mano sul mio fondoschiena mentre ci incamminiamo.

----

Mi metto seduta e sento subito il suo sguardo addosso.
"Sei sempre un meraviglia Amber"

"Devo ammetterlo...è stato fantastico..."dico e lui mi sorride.
Guardo il telefono e spalanco gli occhi appena noto che sono le 14.

"Ahmed ora è meglio se vai...mio figlio sta per tornare a casa"
"Tuo figlio?"mi chiede spalancando gli occhi.

"Si...di 6 anni"dico lui mi guarda sorpreso.
"Wow...mi sono perso veramente tanto,ed è sempre di Josh?"annuisco e lui si mette seduto.

"Allora vado adesso"si allunga verso di me lasciandomi un bacio sul collo e si alza vestendosi.

Inizio a vestirmi pure io mentre ogni tanto gli lancio un occhiata.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora