63.With you

883 18 0
                                    

"Due visite in una settimana,dovrei sentirmi onorato"dice e io entro velocemente.
"Ho pensato molto a quello che c'è stato tra di noi"

"E a quale conclusione sei arrivata?"sospira e io incrocio le braccia sotto al seno.
"Deve finire,non può andare avanti,lo amo Ahmed,non voglio sentirmi in colpa ogni volta che vengo qui"

"Dio ma ti rendo felice Amber!E lo sai bene anche tu!Perché ti vuoi negare di questo?"mi chiede e io deglutisco.

"Perché il senso di colpa mi divora..."dico con le lacrime agli occhi.
"Vuoi veramente smettere di vederci?"dice a stento e io lo guardo negli occhi.

Cazzo no!Ma non posso...
Annuisco a stento e lui mi guarda amareggiato.

"Tu non mi ami Amber"dice e io spalanco leggermente gli occhi.
"Stai scherzando vero?Guarda che casino che è saltato su per questo!"

"Non mi ami come ti amo io,io...ho amato in precedenza ma non è mai stato così,non riesco a starti lontano,ti voglio con me...sempre"si avvicina e a me una lacrima riga il mio volto.

"Non dirlo..."sussurro ma lui scuote la testa.
"E invece lo dico,qui non ci sono solo i tuoi sentimenti ma anche i miei,non puoi giocarci quando ti pare,cazzo ci rimango male!Fottutamente male!"

"Non ti lascerei mai per mia volontà..."provo a dire.
"Lo stai facendo,Josh non sa di noi,o meglio,sa cosa proviamo ma non sa dei baci che ci sono stati!Lui non ti sta obbligando a lasciarmi"

"A-A te fa piacere quando sono con Josh?"gli chiedo tremolante ma lui scuote la testa.
"E ovvio che non mi fa piacere,ma non posso farci niente"

"È lo stesso per lui okay?Solo che io sono sua moglie e stiamo per avere altri due bambini!"dico con la voce spezzata.

"Io ti amo ma no-Ah!"gemo per il dolore sentendo una fitta alla pancia e porto una mano su di essa.

"Amber che succede?"mi chiede avvicinandosi
"Ho solo un po' di dolore..."sussurro e lui mi guarda preoccupato.

"Vieni...andiamo in salotto"mi prende sotto braccio e lentamente ci rechiamo verso di esso.

Un'altra fitta mi fa contorcere su di me e guardo Ahmed con le lacrime agli occhi.
"Mi vuoi dire che succede?"

"I-io non lo so...è troppo presto.."
"Presto per cosa?"spalanca gli occhi e io lo guardo tremolante.

"Oh mio Dio...devo chiamare Josh,Amber"annuisco a stento tenendomi la pancia per il dolore.

-----

"Vieni....siediti qui"mi posa sul letto e io lascio andare un sospiro di sollievo.
"Come stai?"mi chiede accarezzandomi la guancia.

"Una merda...ma non mi fa più tanto male..."
"Amber..."

"Lo so cosa mi vuoi chiedere..."sussurro e lui sospira.
"Dimmi solo che non ci sei andata a letto"dice e io scuoto la testa.

Sospira sollevato.
"Ci siamo baciati in questi mesi e oggi ero andata da lui per finirla...mi sentivo una merda e non c'è la facevo più a tenertelo nascosto,mi dispiace..."mi guarda barcollando per un secondo.

"Non siete andati oltre?"scuoto la testa e lui annuisce.
"Da una parte me lo immaginavo,ma ci ho sperato...e ho voluto fidarmi"è ferito e lo capisco.

"Josh è finita,non andrò più da lui"dico e lui mi guarda negli occhi.
"Mi ami?Non dirlo per abitudine...devi sentirlo da qui"posa una mano sul mio petto e sorrido leggermente.

"Non lo dico mai per abitudine,è quello che provo per te...ed è forte,molto"gli accarezzo la guancia e lui sospira.

"Non ti dirò che mi va bene...ma capisco il perché tu lo abbia fatto,provi qualcosa per lui"
"Puoi abbracciarmi?"gli chiedo e lui sorride debolmente per poi annuire.

Si viene a sdraiare dietro di me e subito mi circonda con le sue braccia.
Mi giro verso di lui e gli accarezzo la guancia.

Sento un leggero dolore nella pancia e abbasso lo sguardo notando uno dei due calciare.
Prendo la mano di Josh e la poso sulla mia pancia.

Mi guarda sorpreso per poi tirare su l mia maglia.
"Non ti fa male?"mi chiede e io alzo leggermente le spalle.

"Un po' si"ammetto.
"Mi ci vorrà un sacco di tempo per togliere questa pancia..."sussurro.

"A me piaci in carne,quante volte te lo dovròdire..."dice ma io scuoto la testa.
"Amber"mi gira leggermente verso di lui e subito dopo mi bacia.

Gemo e mi reggo alle sue spalle.
"Te la senti??"mi chiede e io annuisco.
"Voglio stare bene con te.."salgo su di lui che mi sorride eccitato.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora