Busso alla sua porta e dopo qualche istante mi ritrovo il suo volto davanti.
"Sapevo che saresti venuta...entra"dice e io sospirando lo seguo."Ahmed ho litigato con Josh"dico subito e lui mi guarda sorpreso.
"E questa volta perché?""Per te"
"Cosa?"dice confuso.
"Ci ha...visti quel giorno"dico."Ma non abbiamo fatto niente"alzo le spalle mentre mi avvicino a lui.
"Josh dice che non l'ho fatto solo per non farlo stare male e non perché non volevo""Ed è così?"mi guarda dritto negli occhi e io deglutisco con fatica.
"Non lo volevo tradire perché lo amo...Ahmed tu mi attrai molto,non solo fisicamente e ammetto che avrei voluto saltarti addosso quel giorno,ma non l'ho fatto,questo è l'importante,ma questo Josh non lo vuole capire"si passa la lingua sulle labbra per poi annuire.
"Vuoi che ci parli?Magari provo a convincerlo che tra di noi non ci sarà più niente"dice e io scuoto la testa.
"È da un mese che me ne sono andata"
"Per questo?Amber non-""Ha detto che non si fida di me ed è per questo che ha detto a Jhon di portarmi lì,in modo da poter mettere delle videocamere"dico e lui sospira.
"Dovevo controllare,ma pensavo fosse solo una casa abbandonata"
"Non è colpa tua,io mi fido di lui,pienamente,nonostante mi abbia abbandonato più volte e nonostante si sia sposato alle mie spalle""Lui continua a sbattermi in faccia il fatto che abbia fatto sesso con altri quando lui non c'era e mi aveva lasciato"dico.
"Hai fatto sesso con qualcuno dopo di me?"
"Si ma non ricordavo chi ero""Ma gli dai più fastidio tu.."
"Perché non è stato solo sesso"aggiunge e io sbuffo."Smettila di ricordarmelo"mi poggio al muro e lui si avvicina.
"Andiamo"dice e io lo guardo confusa."Dove?"
"Da Josh,state litigando per una cazzata e state anche soffrendo,tutte e due"dice e io mi mordo il labbro inferiore."Dici c-"non riesco a finire di parlare che mi ritrovo il suo corpo addosso e le sue labbra sulle mie.
Gemo per il contatto inaspettato e porto le mani sul suo petto.
Si allontana leggermente posando la sua fronte sulla mia e alzo gli occhi verso i suoi."P-Perchè?"sussurro e lui mi guarda perso.
"Non sei l'unica confusa su quello che prova...e poi se devo dire a Josh che tra me e te non ci sarà più niente...voglio averti per un ultima volta"dice e lentamente si allontana di più .
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...