4.Birth

1.2K 25 3
                                    

"Ma che cazzo Thorne!Non la conosci!"sento urlare dal suo amico.
"Trevor aveva bisogno del mio aiuto,Dio sarebbe rimasta per strada!"mi alzo dal letto per sentire meglio il loro litigio,sapendo che parlano di me.

"E chi ti dice che non fosse lì già da prima eh?!L'hai trovata incosciente stesa su una strada!ma davvero?"

"Una che viva per strada non indossa una maglia da 500$!"
"E questo allora?Sono i soldi?"mi avvicino alla porta corrugando la fronte.

Ditemi che non è quello che sto pensando...
"No cazzo!Intendevo che ha passato qualcosa di brutto e so che non è una brutta persona"

"Scommetto quanto vuoi che è una cazzo di prostituta"sususlto a quelle paorle e sento le lacrime agli occhi.

Ho solo fatto sesso con una puttana

Queste parole cominciano a ronzarmi i testa e mi tengo alla maniglia per non cadere.

È questo che sono?Una puttana?

Sospiro tornando al letto ma non faccio in tempo a sedermi che una forte fitta alla pancia mi fa gridare dal dolore.

Subito dopo sento un liquido scendermi per le gambe e spalanco gli occhi.

No no,non sono pronta.

"Tutto bene?"Thorne entra preoccupato nella stanza e appena nota la pozza d'acqua sotto ai miei piedi spalanca gli occhi.

"Oh cazzo..."
"Stai tranquilla okay?Ora ti porto subito in ospedale"dice e io scuoto la testa scoppiando a piangere.

"Non sono pronta io..."
"Non dire cazzate okay?Andiamo"

7 mesi prima

"Ho detto di no"ribadisco toccandomi la pancia.
"Dai Amy...vui dire che non ti è piaciuto?"

"Non ho detto questo ma non sono più una puttana e se non voglio farlo tu non puoi obbligarmi,e poi se lo ami perché lo vuoi vedere a letto con me?"

"No è a letto solo con te,ma anche con me,questo è eccitante,e poi sia io che lui ci siamo già stati con te,quindi niente di nuovo"dice e io lo guardo offesa.

"La risposta è comunque no"sposto l'attenzione sulla tv.
"Vieni qui..."dice Mohamed ad Amir che si sbriga ad avvicinarsi a lui.

Gli lascia un bacio sulle labbra per poi posare la testa sul suo petto.

Dio come sono carini...

Mohamed lo torna a baciare per poi guardarlo negli occhi.

"Ti amo"lo sussurra forse per non farsi sentire da me,ma riesco a percepirlo dal labiale.
Amir lo guarda per poi tornare a baciarlo.

È tutto ciò non può far altro che farmi pensare a Josh.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora