"Ecco qui"apre la porta dell'appartamento e mi guardo attorno notandolo davvero molto spazioso.
"Vivi da solo?""No con un amico,quello che era con me,ora è al lavoro"annuisco.
"Senti potrei farmi una doccia...ne ho veramente bisogno""Si....ehm ti porto una mia maglia e dei pantaloncini,ti staranno grandi ma-"
"Va bene lo stesso,grazie"lo fermo e lui annuisce.
"Come vorresti che ti chiamassi?""Non so cioè..."vado in agitazione.
Un nome?Non ci avev pensato a quale potrebbe essere il mio."Ti va bene se ti chiamo Jessie?"alzo leggermente le spalle.
"Penso di si"annuisco e subito si reca verso una stanza.Dopo qualche secondo torna con una e un paio di pantaloncini.
Noto un indumento in più e appena capisco che sono dei boxer alzo lo sguardo verso di lui."Dovrai pur mettere qualcosa no?"
"Vado a farmi la doccia..."dico leggermente imbarazzata."L'ultima stanza a destra"annuisco e mi affretto a chiudermi in bagno.
7 mesi prima
Mugolio aprendo lentamente gli occhi.
Sospiro e faccio per girarmi ma un braccio mi impedisce di farlo.Mi giro confusa e appena noto Amir e Mohamed sdraiati di fianco spalanco gli occhi.
Cazzo...non dirmi che...I ricordi di ieri sera riempono subito la mia testa e mi sento arrossire.
"Amy..."sento dire da Amir con voce roca.Sposto l'attenzione su di lui.
"Abbiamo fatto sesso ieri vero?"mi chiede e io annuisco.Sospira posando la testa sul cuscino mentre Mohamed,ancora addormentato si stringe ad Amir.
"È stato uno sbaglio,avevamo fumato..."provo a dire.
"Voi avevate fumate,io ero in me,Dio era tutto torppo eccitante per ritirarmi..."
"E io che volevo solo venire a vedere come stavi"ride leggermente e io lo guardo stupita.Ma è serio?
"Amy stai tranquilla...è solo sesso"prova a tranquillizzarmi dando un occhiata a Moahamed per poi baciarlo.Quest'ultimo fa un leggero gemito per poi aprire gli occhi.
Lancia un occhiata ad Amir e poi a me.Per poi sorridere.
Ma che cazzo ridi?È seria la situazione qui."Beh...ieri sera è stato-"
"Uno sbaglio"dico prima che possa parlare.
"E non accadrà di nuovo"mi alzo dal letto di colpo rendendomi conto di essere completamente nuda."Cazzo"mi sbrigo ad andare in bagno e mi chiudo dentro di esso.
Ieri dopo che io e Mohamed avevamo fumato,lui mi ha portato dentro casa.
Io ero fatta,lui lo era,si era avvicinato pronto a baciarmi finché non è entrato Amir che appena ci ha visti era confuso.Mohamed gli ha detto di avvicinarsi e subito lo ha baciato,per poi girarsi verso di me e baciarmi.
È stato strano,ma fottutamente eccitante.
Ma ovviamente non lo avrei mai fatto da non fatta.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...