16.Sex

1.5K 17 0
                                    

"Ho paura..."sussurro stringendomi tra le braccia di Thorne.
"Non...non è detto che sia un ricordo...magari è una scena di un film..."

"Era così realistico...Thorne e se fosse pericoloso tenermi qui?Non voglio mettervi nel casini..."
"Jessie io continuo a pensare che tu non sia una brutta persona...e se hai avuto un passato difficile non vuol dire che lo sei"dice e sospiro.

"C'è qualcosa tra te e il tuo capo?"mi chiede accarezzandomi i capelli.
"No,siamo solo amici"dico e lui annuisce.

"Sembrava molto preoccupato per te"alzo leggermente le spalle.
"Dormi qui oggi?"gli chiedo e lui alza le spalle.
"Solo se tu vuoi"

Annuisco e lui si sistema meglio per poi circondarmi con le braccia.
"Thorne...è possibile dimenticarsi delle emozioni che si sono provate in passato?"gli chiedo.

"Non avendo mai perso la memoria non so dirtelo...ma penso di si,certe emozioni vengono scoperte facendo esperienza"dice e io annuisco.

"Tipo l'eccitazione?"gi chiedo e lo sento deglutire a fatica.
"Perché lo sei adesso?"mi chiede e io scuoto la testa.

"Non penso..."dico e lui annuisce.
"Vuoi provarle?"mi chiede e confusa mi giro verso di lui.

"Intendi fare...sesso?"chiedo e lui annuisce.
Sembra leggermente a disagio,penso abbia paura di una mia possibile negazione.

"Questo interferirà con la nostra amicizia?"
"No"
"Mi considereresti una troia?"

"Assolutamente no,è solo del sesso Jessie"
"Allora penso si possa fare..."sussurro e lui annuisce.

Si avvicina a me e unisce lentamente le nostre labbra in un bacio dolce.
Provo a ripetere i suoi stessi movimenti ma con scarso risultato.

"Scusa io non mi..."
"È andato bene davvero"sussurra e torna subito a baciarmi mentre comincia a salirmi sopra.

Porta le labbra sul mio collo e qui non posso fare a meno di lasciare andare un ansimo.
Porta intanto una mano sulla mia camicia che apre lentamente per poi sfilarmela,rivelando il mio seno nudo.

Lascia andare un gemito appena vede il mio seno e si china su un capezzolo prendendolo in bocca.

Porto la testa all'indietro e afferro i suoi capelli tra le dita.
"Dio non resisto..."lo sento ansimare per poi alzarsi togliendo i pantaloni della tuta e poi la maglia.

"Hai mai visto un pene?"scuoto la testa.
"O almeno non da quando ho perso la memoria"lui come risposta si abbassa i boxer.

"M-Ma ci entra?"chiedo e lo sento ridacchiare.

"Ti posso assicurare che ci entra..."apro le gambe permettendogli di insinuarsi tra le esse e lentamente mi penetra.

"Oh cazzo...aspetta aspetta"lo fermo.
Questo si che è piacevole.
"Tutto bene?"

"Si ho bisogno di...ora puoi continuare..."ride per poi tornare a muoversi dentro di me.
Gemo portando le mani sulle sue spalle e presto conficco le unghie sulla sua schiena.

For Now & Forever (3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora