"Non devi venire per forza con me..."sospiro e lui scuote la testa.
"Non ascolterò la vostra conversazione tranquilla,ma voglio assicurarmi che tu sia al sicuro"dice e io annuisco.Si allunga vero di me baciandomi e ansimo per la sorpesa.
"Oh al diavolo..."mi spingo su di lui mentre lui porta le mani sul mio fondoschiena stringendolo."Amber dobbiamo andare..."
"Vuoi veramente andare con un'erezione?"
"So che stai temporeggiando...ma con me non funziona...andiamo ora"sbuffo e lui mi lascia un ultimo bacio sulle labbra."Andiamo dai"si alza dal letto.
-----
"Abbiamo fatto un po' tardi ma lei dovrebbe essere fuori,non si è mai spinta così oltre...dai vai"annuisco a stento e porto una mano sulla mia pancia per poi attraversare la strada e andare verso il portone.
Suono il campanello sempre tenendomi la pancia sentendo un leggero dolore.
La porta si apre e davanti a me compare una donna mora che appena mi vede mi guarda con un sopracciglio alzato.
"Amber!Hai dimenticato le chiavi a casa!"la voce di Ahmed mi fa capire che è lei Miriam e mi allontano leggermente.
"Entra dentro e non le farò del male"mi punta subito una pistola alla pancia e guardo Ahmed terrorizzata.
"Miriam lasciala in pace...non...l'ho mandata io qui..."
"Pensavate di potervi introfulare a casa mia senza che me ne accorgessi?Dentro ho detto!"alza il tono di voce ma senza scomporsi.Ahmed si mette dietro di me e lentamente entriamo dentro casa.
"Che cosa volevate eh?!"punta la pistola su Ahmed questa volta e io mi trattengo dal scoppiare a piangere."Sono venuta a cercare-"
"Amber sta zitta!"
Parte subito uno sparo e rimango paralizzata quando sento un urlo strozzato da parte di Ahmed."Ahmed!"urlo scoppiando a piangere.
Mi chini tremolante davanti a lui e guardo il suo corpo inerme con una pallottola nel braccio sinistro."Perché cazzo lo hai fatto?!"le urlo contro.
"Che cosa succede qui?"la voce di Josh mi fa paralizzare sul posto e mi giro verso di lui.
"A-Amber...che ci fai qui?"mi chiede subito preoccupato.
"Ah sei tu Amber allora...un motivo in più per farti fuori!"mi afferra per i capelli e singhiozzo guardando Josh mentre lei punta la pistola alla mia pancia."Miriam adesso basta,mollala"sembra preoccupato e sento la sua pistola prememermi sulla pancia.
Sussulto per il dolore mentre le gambe mi cedono.
"Adesso basta okay?!Mollala cazzo!Lei non c'entra niente...""L'hai amata?"gli chiede lei mentre un singhiozzo esce dalla mia bocca.
"Non lo ha mai fatto!Se non no sarei qui,incinta di sua figlia sola!"urlo in lacrime."È-è mio?"mi chiede e io annuisco in lacrime.
"Ti ho detto rispondimi!La ami?!""Si cazzo la amo..."la sua voce esce come un sussurro.
"Alzati in piedi"mi ordina e io lentamente mi alzo.Ma quali cazzo di problemi ha questa donna?!Ha ucciso Ahmed senza un motivo cazzo.
Mi giro verso il corpo inerme di quest'ultimo e le lacrime scendono più veloci."P-Perchè lo hai ucciso?"dico disperata.
Josh sposta l'attenzione sul corpo steso a terra e appena capisce chi è spalanca gli occhi.Lo sento dire qualcosa in arabo.
Josh tira subito fuori la pistola e la punta contro Miriam."Mollala subito cazzo!Oh giuro che ti sparo Miriam!"
"Non lo faresti"dice lei sicura.
"Ho già ucciso per lei!wallah se non la molli al mio tre sei morta Miriam,Morta!"le urla contro e lei sembra leggermente spaventata."1"
"Josh non fare il coglione okay?!È una cazzo di pr-"
"2""3"sento la sua presa farsi più dura e subito dopo mi scaraventa a terra e subito dopo sento un forte dolore alla testa e poi il vuoto totale.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...