"Dove cazzo è Amir?!"le urla di Dalila mi fanno sussultare e cazzo,mi affretto subito a scendere le scale.
"Che succede?"Mohamed prova a calmarla ma lei cade sulle ginocchia scoppiando a piangere.
Ma che cazzo succede?"Dalila!"una volta arrivata da lei mi chino davanti.
"Calmati okay?Che succede?""Calmarmi?!Mi hanno preso mia figlia Amber!"spalanco gli occhi a quelle parole e guardo subito Josh.
"Sai chi è stato?"provo a dire.
"Il padre di Amir!Mi aveva avvertita ma io ho voluto c-credere ad Amir!E guarda dove mi ha portata!Rivoglio mia figlia!"urla e io la abbraccio provando a consolarla."Mohamed puoi fare qualcosa?"gli chiedo speranzosa mentre Dalila piange tra le mie braccia.
"Non può prendere iniziative di questo genere senza prima parlarne con me"dice prendendo velocemente il telefono.
"Vado a svegliare Amir"dice Josh e io annuisco mentre stringo Dalila.
"Dalila riavrai tua figlia okay?Amir non permetterà che le accada qualcosa..."
"A-Amber le hanno fatto del male!Ho trovato i vestiti che indossava a terra!Tutti strappati!Sai cosa cazzo vuol dire?!"mi urla contro disperata."Cazzo..."sussurra Mohamed sentendo le parole di Dalila.
"Non risponde...manderò degli uomini da lui"si allontana salendo verso il piano superiore e io guardo tremolante Dalila."La vogliono vendere?"chiedo con un groppo in gola e lei annuisce a stento.
"Quando arriva Amir cerca di stare lucida okay?Dovete trovare un modo di risolvere la situazione...non penso che suo padre ucciderebbe sua nipote"dico e lei si asciuga tremando le lacrime."N-Non voglio che viva come ho vissuto io"singhiozza e ento subito le lacrime agli occhi.
"A che età sei stata venduta?"le chiedo."9 anni..."dice d io la guardo sorpresa.
"Dalila"la voce di Amir interrompe la nostra conversazione e quest'ultima si alza tremolante."Aiutami a trovarla per favore"
"Mi dispiace io...pensavo di aver del tempo per portare dei miei uomini qui,ma non...non sono venuti in tempo""Ti prometto che non le accadrà niente..."Dalila scuote la testa scoppiando di nuovo a piangere e Amir la circonda subito con le sue braccia.
Pure lui è distrutto,ma si trattiene,per lei.
"I miei uomini stanno andando da tuo padre Amir,ho detto di non fargli del male però-"quest'ultimo scuote subito la testa.
"Fallo parlare a costo di ucciderlo Mohamed,per me lui non è più mio padre"Mohamed lo guarda sorpreso per poi annuire.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...