"Sta dormendo ora"dico introfulandomi tra le braccia di Amir.
"Te lo avevo detto,niente di grave"mi stringe e io sospiro."Rayan da piccolo non ha avuto la febbre quindi non ho mai affrontato una situazione simile"ammetto.
"Ha soli due mesi..."dico.
"Ora non pensarci okay?"annuisco.
"Come ti senti con lei?"gli chiedo."Non come mi sentivo 6 anni fa...ma trovo sempre che sia bellissima e il sentimento non è scomparso del tutto"dice.
"Mohamed è stato molto calmo in questa situazione...è questo mi ha fatto capire che non voglio rovinare quello che ce tra me e lui"
"È la prima volta che vedo Mohamed veramente innamorato,è proprio preso da te,tanto"
"E io sono preso da lui...in tutti i sensi"ride e io spalanco la bocca tirandogli un piccolo schiaffo sulla nuca."Scemo!"
"Oh come se non lo sapessi"dice.
"Hai pure visto come me lo metteva in culo..."
"Non ricordo quasi niente di quella sera Amir"arrosisco e lui ride sdraiandosi sul divano."Ho avuto una brutta esperienza con...peni nel culo"ammetto.
"Perché?""Quando ero la prostituta di Josh lui mi puniva così...e non era così piacevole,anzi era doloroso,sopratutto la prima volta che lo ha fatto,non sono riuscita a sedermi per una setitmana"ammetto.
"E da quei giorni li,non l'hai più rifatto?"
"Con Ahmed..."ammetto.
"E?Come è stato?""Bello ma solo perché nel frattempo mi stava facendo un ditalino"dico.
"Chiedi a Josh di fartelo così...""Ci penserò..."paso la lingua sulla bocca per poi sospirare.
"Cazzo questo argomento mi fa eccitare..."Amir porta una mano tra le sue gambe stringendosi leggermente il cazzo.Distolgo lo sguardo sentendo un calore diffondersi tra le mie gambe.
"Amir smettila..."sussurro togliendomi da sopra di lui.
"Scusa non volevo..."ride leggermente ."No e Che..."
"Ho capito tranquilla,sei eccitata"dice e io annuisco a stento."Vado a vedere come sta Jessie..."annuisce e mi alzo salendo velocemente al piano di sopra.
Una volta in camera mi abbasso i pantaloni chiudendo a chiave e vado verso il cassetto tirando fuori il vibratore a forma di dildo.Apro le gambe spostando leggermente le mutandine e accendo il vibratore mettendolo dentro di me.
Trattengo un gemito portando la testa all'indietro e rimetto le mutandine che spingono il vibratore più dentro.
Stringo fortemente le lenzuola gemendo e stringendo le gambe per il piacere.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...