"Vai a casa Josh"dico ma lui scuote la testa.
"Non sono stanco davvero"
"È il terzo caffè che ordini"alza leggermente le spalle."Non mi dispiace stare qui"dice e io annuisco.
"Finisco tra mezz'ora"dico.
"Va bene"lo vedo guardare dietro di me e appena mi giro vedo John."Dio non la vuole smettere"sbotta e io sospiro.
"Lascialo perdere okay?"annuisce e subito dopo torno dietro al bancone."Un caffè nero"alzo lo sguardo verso John per poi annuire.
"Da portare via o-""No no,rimango qui"dice e io annuisco contrariata.
"Sono 2-""Ecco"mi porge una banconota da cinquanta e io scuoto la testa.
"Sono 2$"dico e lui mi sorride."Il resto lo puoi prendere come mancia"sospiro mettendo i soldi in cassa.
"Arriverà al più presto""Oh ma io aspetto qui"si siede nel bancone e lancio un occhiata a Josh che lo guarda furioso.
"Non c'è bisogno che chiami il tuo maritino,mi sto solo sedendo"
"Devi smetterla di aspettarmi ogni giorni,ti stai solo umiliando,non voglio uscire con te"so di poter sembrare 'cattiva',ma mi sto veramente stancando."Esci con me e la smetterò"sbuffo frustrata e mi metto subito a preparare il suo caffè.
"Tu vieni fuori con me"sususlto quando sento la voce di Josh."Divertente,non mi cerca la moglie,ma il marito"si alzano insieme per poi uscire.
----
"Che cosa gli hai detto?"gli chiedo.
"Di lasciarti perdere cazzo!È patetico tutto ciò!"dice e io lo guardo confusa."E come?"
"Ha detto che ti lascerà stare solo se uscirai con lui una volta""Cosa?No Josh io non uscirò con lui"
"Lo so Amber,ho provato a corromperlo con i soldi,ma sembra non gli importino,esci con lui e digli che scegli tu dove...andate in un luogo pubblico così se...ti fa qualcosa che non vuoi,puoi ribellarti"dice e scuoto la testa."Così gliela dai vinta"borbotto e lui mi abbraccia.
"È solo una per un pomeriggio,ha detto che sarà un uscita tra amici"sospiro."Josh...va bene se andiamo a trovare Dalila ora?"
"Ora osno le 3 di notte?"
"Lo so ma...non la sto vedendo in questo periodo e non so come sta"dico e lui annuisce.
"Ma subito...sono stnaco"dice e io annuisco."Lo sai che ti amo vero?"annuisce sorridendo.
"Come si fa a non amarmi...cioè vedi""Dai stronzo"rido e lui mi segue.
"Ti amo anche io"mi bacia e io mi perdo a guardarlo negli occhi.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...