"Sicura di star bene?"mi richiede Thorne e io annuisco.
"Devo andare al lavoro"dico alzandomi da tavola."Sta sera ci guardiamo un film?"mi chiede e io scuoto la testa.
"Sono stanca appena tornerò a casa vorrei riposare un po'...""Facciamo domani allora?"
"Io-"
"Thorne lasciala perdere,ti ha usato per i suoi scopi ora si andrà a cercare un altro che la vada ad aiutare"ride e io trattengo s stento le lacrime."La vuoi smettere cazzo?Lei ora abita con noi e questo devi fissartelo in testa,non ti ha fatto niente,lasciala perdere"Thorne si alza dal divano e io deglutisco con fatica.
"Vado...vado da Jessie"dico stringendomi tra le braccia.
"Non devi farlo per lui"
"Vado solo a vedere come sta"Il suo telefono squilla e si affretta a prenderlo per poi uscire fuori nel balcone mentre io vado subito verso la mia stanza.
Prima che possa chiudere la porta mi sento spingere dentro e mi giro notando lo sguardo furioso di Finn addosso.
"Che cazzo credi di fare eh?!"
"C-Cosa?Non ho fatto niente"provo a dire ma si avvicina minaccioso.Indietreggio velocemente ma quando mi rendo conto di avere il letto dietro mi fermo.
"Non me ne andrò da questa casa perché una fottuta puttana mi ha messo contro il mio migliore amico!"mi sibila contro.
"Finn io non sto facendo niente!E non ti ho fatto niente!Non capisco perché ce l'hai con me!"dico.
"Ce l'ho con te perché so che nascondi qualcosa!Chi vuoi prendere in giro eh?!Ti abbiamo trovata incinta cazzo!In un vicolo!"
"Non mi ricordo niente!"gli urlo contro.
"E invece si!Ti hanno cacciato da dove abitavi prima?Questo non è un mio problema""Ma che problemi hai?"prendo coraggio avvicinandomi a lui.
"Sei un fottuto psicopatico cazzo!Sto lavorando in una fottuta caffetteria per fare soldi e andarmene il prima possibile!Ma tu non vuoi capirlo!Non mi ricordo niente!"ripeto."Dio cazzo!Stai zitta!"mi spinge sul letto unendo subito le nostre labbra e sussulto cercando di togliermi.
"N-No!"lo spingo e lui mi guarda con il fiatone.
"Questa volta non ti lascerò fare quello che vuoi""È il minimo visto che vivi gratis qui!"porta una mano tra le mie gambe e mi esce un ansimo dalla bocca.
"Smettila..."provo a dire.
"Jessie?Posso entrare?"sento dire da dietro la porta""Guardo Finn terrorizzata e lui impreca per poi togliersi da sopra di me.
"Non dirgli niente"mi ordina e annuisco a stento.
STAI LEGGENDO
For Now & Forever (3)
RomanceTerzo libro della trilogia 'Non così impossibile' ⚠️ATTENZIONE SCENE DI SESSO E DI VIOLENZA, NON CONSIGLIATO A MINORI E PERSONE SUSCETTIBILI ⚠️ Definizione di amore:forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci son...