Avevo lo sguardo perso tra le luci che illuminavano la sera, mentre aspettavamo che l'aereo decollasse per tornare a Londra non smettevo di pensare ai suoi occhi e quei pochi momenti insieme... quando arrivammo all'aeroporto britannico Lando mi chiese se avesse potuto darmi un passaggio a casa e accettai volentieri.
-"Domani ci sarai in fabbrica?"
-"Si, dobbiamo vedere un paio di cose"
-"Allora ci rivedremo"
-"Beh si, mi dispiace per te" dissi ridendo
-"Sei simpatica sai"
-"Oh si me lo dicono spesso"
-"Davvero?!"
-"No, sto scherzando. In realtà non mi apro con tutti"
-"Posso chiederti una cosa ?"
-"No"
-"Okay..."
-"Scherzo, dimmi tutto" dissi dandogli una pacca sulla spalla.
-"Ti andrebbe di bere un caffè con me domani ?"
-"Mmh fammi pensare... si" Affermai toccandogli il naso. Sorrise e i suoi occhi ebbero una luce diversa, così abbozzai un sorriso.
-"Bene siamo arrivati"
-"Wow ci abbiamo messo pochissimo"
-"Si. Beh allora a domani"
-"A domani".
Si avvicinò e mi lasciò un bacio dolce come lo zucchero sulla guancia. Scesi dalla macchina, chiusi lo sportello e lo salutai con la mano prima di voltarmi definitivamente ed entrare in casa. Una volta entrata appoggiai la valigia all'angolo della mia camera e mi misi nel letto quando il telefono iniziò a squillare: era Emanuele il mio ragazzo...
«Ciao amore come stai?»
«Ciao, assonnata»
«Che fai ?»
«Appena arrivata a casa e sto nel letto tu ?"
«Dove sei andata a quest'ora ? Comunque anche io sono a letto»
«Sono appena tornata dalla gara non te lo ricordi ?!»
«Ah si è vero, scusa amore "
«Ci vieni a Monza questo fine settimana a vedermi?»
«Mi piacerebbe molto, ma non posso sai che sto incasinato qui»
«Certo, come sempre...me lo avevi promesso»
«Lo so, ti prometto che mi prenderò un weekend libero e una volta vengo, ma questa non posso scusa»
«Vabbè... senti ci sentiamo domani che sono stanca»
«Va bene. Buona notte cucciola mia»
«Notte cariño»
Emanuele mi mancava da morire, ma era un po' che non ci capivamo più... io pensavo che il nostro amore potesse superare tutto, ma forse non era così. Non avevo il coraggio di lasciarlo perché lo amavo tantissimo e per me era difficile pensare di non sentire più la sua voce, non fare più l'amore con lui, guardarlo negli occhi e condividere tutti i miei momenti con lui. La mattina seguente stava diluviando fuori dalla finestra ed io ero appena pronta per uscire e andare alla riunione in fabbrica, diedi una controllata veloce al cellulare, ma come al solito Emanuele non mi aveva scritto ne chiamato e il mio stato d'animo fu interrotto dal suono di un clacson. Mi affacciai dalla finestra e vidi la faccia di Norris uscire dal vetro della macchina:
-"Ehyyy come stai ? Posso darti un passaggio ?"
-"Domanda di riserva ? Comunque sto scendendo grazieee"
Appena chiusi la portiera Lando mi chiese cosa fosse successo così gli raccontai tutta la storia e la sua risposta fu :
-"Ascolta, noi ci conosciamo da 4 giorni, okay ? Ma posso dirti una cosa ? Lui non ti ha seguita qui, non ti cerca, ha mille sospetti, ci prova con altre quando capita, ma dice di amarti... beh io non vorrei mai una lacrima sul volto della persona che amo. Non cercherei nessuna che non sia lei, perché lei dovrebbe essere unica, io vorrei tutto il mio futuro e la mia vita con lei, ovunque. Non sono nessuno per dirti se fai bene o male a stare ancora con lui, ma posso dirti che non credo sia amore"
-"Io vorrei lasciarlo, ma non ci riesco"
-"Devi sentirti pronta"
-"Vorrei parlarci di persona... forse dopo il gp di Monza..."
-"Sarebbe potuto venire però eh... glielo avevi detto"
-"Lo so..."
La realtà fu che passai tutta la giornata con il pilota e beh sorprendentemente stetti benissimo, rividi la vera me in lui e fu una cosa molto bella.
Messaggio da love:
Ti devo parlare
Messaggio a Love:
Anche io ...
Emanuele mi chiamò e discutemmo perché lui vide una foto fatta da una fan dovere c'eravamo io e Lando che ci abbracciavamo sorridendo e un'altra di me e Lewis vicino la moto con i caschi che ridevamo e pensò che già avessi fatto chissà cosa, mi disse che su Sky avevano notato che Lewis si era avvicinato a questa nuovo "ingegnere" e mi arrabbiai da morire... questa fu la fine della nostra relazione...