Brazil things

618 19 24
                                    

La sera cenai con Lewis e poi ci coccolammo un po' per poi addormentarci.
Quel sabato mattina il cielo era nuvolo , quanto odiavo questo tempo così... nonostante fosse primavera in Brasile , faceva abbastanza freddo e tutto mi faceva ripensare a quella volta quando Lando mi strinse forte forte a se per non farmi sentire freddo e poi salimmo su per stare un po' insieme prima di tornare a lavoro. Un bel ricordo. Mi sembrava di sentire ancora il suo cuore battere forte forte e di sentire il rossore sulle guance..
-"a che pensi?" Mi chiese Lewis mentre pranzavamo
-"a.. niente di importante"
-"c'è qualcosa che non va? Stai giocherellando con quell'insalata da una ventina di minuti ahaha"
-"si.. ehm c'è un dato che proprio non riesco a spiegarmi, cioè prima si era illuminata una spia , ma nei controlli non è emerso nulla"
-"forse avete guardato dalla parte sbagliata"
-"sbagliata , ma certo ! Grazie amore" dissi dandogli un bacio sulle labbra "devo andare ci vediamo dopo"
-"ciao amore"
Lewis' pov
Niente , se n'era andata via di nuovo , sempre lavoro , solo lavoro... richiamai Nicole , visto che non l'avevo più sentita da ieri all'ora di cena...
-"Ehy Lew come va ?"
-"tutto bene , tu?"
-"bene anche se mi manchi. Come mai mi hai chiamato ? Non eri con la tua ragazza?"
-"anche tu mi manchi. Si ero con lei , ma se n'è appena andata , deve aiutare i meccanici ad aggiustare una cosa"
-"adesso si dice così ? Ahaha. Lew svegliati , è andata lì per vedere lui. L'unica scusa che poteva metterti era quella"
-"dici ? Poi prima era assente.."
-"certo ! Era assente perché pensava a lui... anche io lo sono quando penso a te e a tutto quello che facciamo insieme." Disse con tono sexy
-"Piccola non dire così che sennò vedrai che succederà quando ci vediamo" risposi al suo tono
-"non vedo l'ora di scoprirlo allora"
-"senti , lunedì so che Ele va in fabbrica , quindi non ci sarà tutto il giorno , che ne dici se vieni da me ?"
-"si, è perfetto. A che ora torna ?"
-"solitamente per le 19"
-"okay allora disdico tutti gli impegni della giornata"
-"bravissima piccola. Ora vado, ci sentiamo dopo"
-"okay , a dopo tesoro. Ah e non te la coccolare troppo eh"
-"tranquilla"
-"tanto lei ha le coccole doppie.."
-"può darsi , bye love"
-"bye love"
Ed eccoci sempre allo stesso punto di partenza : io che mentivo alla mia ragazza e avevo paura che quel pilotino me la portasse via... cioè io non ci volevo credere che si erano baciati , non volevo immaginare lui che la sfiorava , le accarezzava il volto , le sue labbra sulle sue... non volevo neanche pensare che avrebbero potuto fare l'amore . Solo ipotizzare lei che lo baciasse come faceva con me , mi faceva uscire i fumi... così andai subito al circuito.

Lando's pov
Pensavo e ripensavo a cosa potevo fare per concludere con un buon piazzamento nelle qualifiche e la lontananza di Ele non mi aiutava.. ad un certo punto la vidi arrivare correndo:
-"ti sta inseguendo un zombie ?"
-"No , Norris. Ho capito quale è il problema"
-"ovvero??"
-"abbiamo guardato dalla parte sbagliata"
-"bene , quindi si può riparare?"
-"se iniziamo ora , forse si, però dovrai essere perfetto in qualifica"
-"farò del mio meglio"
-"fantastico , vado da Nick"
-"ci vediamo dopo?"
-"si , alle qualifiche"
Io non intendevo proprio questo però okay... speravo di vederla dopo , di poter parlare almeno , non chiedevo altro , solo parlarle.
Chi volevo prendere in giro ? Mi mancava da morire , mi mancava qualcosa che io non avrei mai avuto.

Eleonora's pov
Smontammo con Nick e gli altri il musetto della monoposto numero 4 e ci rendemmo conto proprio del problema che non avevamo notato: le candele; una volta sistemato ci prendemmo una pausa caffè e in quel momento arrivò Lewis che sembrava quasi sollevato nel vedermi li :
-"ciao amore , sistemato il problema ?"
-"si sì , abbiamo fatto appena in tempo per fortuna. Tu sei pronto per le qualifiche??"
-"nato pronto tesoro. Voi ?"
-"siamo pronti a fare del nostro meglio" dissi
-"Lando permettendo" disse scherzosamente Nick
-"perché ?" Chiese il pilota Mercedes
-"diciamo che è un po' distratto , leggermente assente, sono due giorni che non è più lo stesso" concluse il meccanico
Ripensai all'addio che c'eravamo detti , i suoi baci e il suo sorriso e ne scappò uno anche a me.
-"come mai quel sorriso?" Mi chiese il mio ragazzo
-"eh ?"
-"Ele ma ci sei ??"
-"si , si ci sono"
-"ho detto come mai sorridi ?"
-"perché sono contenta , non posso sorridere ?"
-"fatalità quando lui l'ha nominato"
-"Lewis non ricominciare , ne riparliamo dopo , da soli"
-"perché loro non lo sanno?"
-"sapere cosa?"
-"che vi siete baciati"
-"Lew ora basta , sono a lavoro e voglio stare tranquilla. È una cosa passata e sbagliata, mi hai detto che avevi perdonato... io non vado a dire in giro i tuoi errori! Io ti ho perdonato , tu ?"
-"non ne riparliamo proprio. Anche io l'ho fatto"
-"bene. È ora di andare"
-"si , vado a prepararmi"
-"okay"
-"ciao amore"
-"ciao"

Storia Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora