Te l'avevo detto

1K 28 0
                                    

Lando's pov
Sbuffai quando lei chiuse la porta e Carlos subito mi guardò strano :
-"Tu non me la racconti giusta... che succede?"
-"Nulla che deve succedere" dissi acido
-"Ti è venuto il cattivo umore con 0,1 secondo... quella ragazza ti piace" disse di colpo guardandomi con occhio scrutatore
-"No"
-"andiamo, chi vuoi prendere in giro, l'ho visto come la guardi, come la tocchi, come le parli"
-"No stai facendo un film amico... poi in ogni caso oltre quell'egocentrico di Hamilton non vede nessuno" dissi spostando lo sguardo altrove
-"Wow, per uno che non gli importa nulla definire un amico egocentrico è normale no?"
-"Non volevo dire questo"
-"Ma lo fai fatto... e ora ti dico anche perché: lei ti piace da morire, potrei azzardare a dire che ne sei innamorato, solo vederla ti migliora la giornata, il cuore ti va a mille e hai un nodo allo stomaco, pensare che sta con lui ti fa diventare matto, pensare che lui può sfiorarla, può farla felice, può fare l'amore con lei, può baciarla, può averla e tu no ti fa stare uno schifo quasi ti fa piangere perché fa così male che pensi non esista niente di più doloroso al mondo".
-"Che profondità" sbuffai ironico
-"Lando, non farmi arrabbiare... se la vuoi, vattela a prendere perché Lewis di certo non te la regala e ha capito che ti piace per cui datti una mossa o te la fotte come già ha fatto"
-"Questo non mi fa stare meglio e io non so che fare, come comportarmi, cosa dire io... non so cosa sia tutto quello che sento qui" dissi indicandomi il cuore.
-"Per me tu la ami, ma fai come vuoi" disse Carlos prima di alzarsi dal divanetto e andare via.
Mi veniva da piangere, non riuscivo a capire, ho fatto mille figuracce, poi non si soffia la ragazza a un amico, ma quanto sto male... non posso stare senza di lei nemmeno 10 minuti, non ci riesco... ma l'amore poi cos'è? Non lo so, non credo di essermi mai innamorato, quindi come posso sapere se la amo?

Dopo la registrazione
Lui l'ha stretta a sé, l'ha baciata e io qui come un coglione a guardarli, ma cosa speravo che lei venisse qui ? Sono proprio un coglione....
Mi girai per andarmene quando qualcuno mi prese per il polso :
-"Lando"
Riconobbi la sua voce e subito mi venne un tuffo al cuore :
-"Honey"
Dopo avermi guardato negli occhi mi disse :
-"Non andartene, ti prego"
La abbracciai fortissimo.
-"Io starò sempre qui... a un passo da te, pronto a qualsiasi cosa".
Stavo così bene ora, poteva cadere il mondo che sarebbe andato bene uguale... che fortuna aveva Lewis di averla con sé, io dovevo  ammettere a me stesso che pregavo ogni notte che lei potesse venire qui da me, sognavo ogni notte come sarebbe potuto essere dormire insieme, vivere la nostra quotidianità, fare l'amore, sapere che mi amava e invecchiare insieme, non importava  dove o come, ma che stessimo insieme.

Qualifiche
Ora era il momento di fare sul serio, ero pronto, abbassai la visiera e appena arrivò l'okay partì, una scarica di adrenalina mi pervase appena uscì dalla corsia box, era una sensazione indescrivibile.

Eleonora's pov
Avevamo scelto di scendere in pista già con l'assetto da gara, anche se potevamo compromettere un po' la qualifica, ma come si sa i punti si fanno la domenica.
Avevo piena fiducia in Lando e infatti non mi deluse, strappò all'ultimo giro con gomma soft un ottimo tempo per noi equivalente al quinto posto... domani saremmo partiti con gomma media, sperando che la strategia sarabbe bene e la dea bendata sarebbe stata dalla nostra parte.
Avevamo differenziato le mescole tra Carlos e Lando, ma gli altri team avevano puntato tutto su soft e hard, il nostro era un azzardo e chissà che non sarebbe stata  la mossa giusta...
Ero appena tornata in hotel, ero stanchissima e infreddolita, faceva freddo davvero.
Sentì bussare alla porta, « ma chi sarà ora », pensai tra me e me ; « vabbè fammi andare a vedere ». Appena aprì la porta si rivelò la sagoma di Lewis :
-"Ehy ciao, non pensavo di vederti"
-"Ehy, ciao, come stai ?"
-"Un po' stanca e infreddolita, tu? Entra dai"
-"Tutto bene, anche se volevo parlarti di una cosa"
-"Dimmi tutto darling"
-"Ti piace Lando?"disse di botto e tutto d'un fiato.
-"Cosa? È uno scherzo, ci sono le telecamere per caso ?"
-"No, sono serio. Ho visto come vi cercate, state sempre insieme, vi hanno fotografato insieme, pensano che siete una nuova coppia, ci sarà un motivo, anche a cena insieme"
-"Amore  ascolta, voglio bene a Lando, ma non lo amo okay? È un bel ragazzo oggettivamente, ma io voglio solo te"
-"Okay,scusa se ho dubitato"
-"Ehi ma scherzi, sei stato sincero e lo apprezzo, comunque con Lando provvederemo a smentire la cosa"
-"Un'altra cosa"
-"Vai spara"
-"Valtteri mi ha detto che Lando stava in stanza da te,è vero ?".
Potevo notare nei suoi occhi un briciolo di tristezza e un velo d'ansia per la risposta.
-"Si, è vero, stavamo vedendo i dati delle prove libere per migliorare la prestazione, se vuoi ti faccio controllare, ho tutto lì sul tavolo"
-"Okay, scusami, ma ho paura di perderti, di perdere anche te e non ce la faccio"
-"Oh, vieni qui amore mio" dissi stringendolo a me. Ci svegliammo solo il giorno dopo pronti per la gara, il podio ci stava aspettando e io non vedevo l'ora di prenderlo.
Lewis mi accompagnò al circuito con la moto, mi tolsi il casco, gli diedi un bacio veloce e andai dal mio team.
-"Ciao, sei arrivata finalmente" disse acido Lando
-"Ciao, che hai stamattina ? Sei più acido di uno yogurt scaduto da tre mesi"
-"Niente" disse voltandosi dall'altra parte.
Gli feci voltare il viso :
-"Guardami negli occhi quando parliamo"
-"Ti sto guardando dimmi"
-"Allora le cose sono due qui : la prima è che probabilmente ti sei svegliato male ; la seconda è che ce l'hai con me per non so bene cosa"
-"Perché pensi che io ce l'abbia con te?"
-"Perché mi rispondi male, mi guardi con sufficienza, sembra che saresti più felice se io non ci fossi... questa cosa mi ferisce perché io, te fuori dalla mia vita non ti ci vorrei mai, ma questo non conta. Con permesso me ne vado ".
Ma che aveva oggi ?? Di sicuro non era l'umore giusto per affrontare la gara... ma che rottura non ci stava mai un attimo di pace qui.
La gara iniziò, Lewis prese subito il comando fermamente mettendo Bottas a suo posto ; Lando perse la posizione su Stroll per lo svantaggio di mescola, ma dopo un po' di giri lo riprese subito e lo passò con un bel sorpasso, da manuale proprio.
-"Lando, box box"
-"No"
-"No cosa ?!"
-"Non voglio"
-"Fai come vuoi, butta via la tua gara se vuoi, ma sai che non è giusto".
Dopo alcuni giri le gomme erano in uno stato critico, se ora non si fermava a fine gara mi avrebbe sentito e come...
-"Lando, ti prego rientra ai box" continuai "Lando per favore a me interessi solo tu, lo sai quanto ci tengo a te, così ti farai male e l'ultima cosa che voglio è versare lacrime per te, per un mio errore quindi te lo chiedo con il cuore in mano vieni a cambiare le gomme"
"Okay, arrivo".
Questa volta anche Zack si era innervosito non riusciva a capire cosa gli prendesse e francamente nemmeno io. 
-"Zack, non essere duro con lui"
-"Ele, le questioni personali si risolvono fuori, vanno lasciate fuori dalla pista, il risultato è di tutta la squadra e lui non può buttarlo via così"
-"Zack, signore, le assicuro che Lando farà un ottimo lavoro da adesso".
Quando rientrò a fare il pit lo guardai e gli feci l'occhiolino, era il segnale delle strategia e lui lo capì subito e si mise in azione.
Le due racing point erano davanti a noi e con pochi giri Lando li riprese ; passare stroll fu facile mentre con Pérez ci fu un po' di battaglia che veramente ci ravvivò, avevamo il cuore in gola, mi stavo mangiando le mani per la paura che Lando potesse farsi male... mi sorpresi di me stessa, ma quanto tenevo a questo ragazzo?? Troppo per i miei gusti. Il fatto era che Lando era genuino, puro, semplice, aveva sempre la battuta pronta, così imprevedibile, un vero uragano ; pensavo che non avrei mai desiderato niente di meglio che lavorare con lui.
Una volta passato Pérez davanti avevamo Charles e Max che si stavano dando battaglia per il podio. Lewis stava in solitaria e potrei giurare che si stava annoiando da morire...
Lando vedeva il numero 16 e il 33 un po' da lontano, sparire e ricomparire tra le curve del tracciato, ma credevo morisse dalla voglia di invitarsi alla festa per il podio.
Purtroppo, ma fortunatamente per noi dovrei dire, Charles tamponò Max all'uscita della 16 e così entrambi finirono fuori, furiosi, ma in perfette condizioni. Mancavano tre giri e la bandiera a scacchi era sempre più vicina, avevo il cuore che mi stava per uscire fuori dal petto, non ce la facevo più...
all'ultimo giro Lewis bucò, rimasi a bocca aperta, il tempo si era fermato, era come se tutto fosse immobile, era surreale, pensavo già a come potesse stare Lewis, probabilmente agitatissimo... Zack mi vide preoccupata e mi mise una mano sulla spalla :
-"Tranquilla, ce la farà, gli manca poco, ci riuscirà, vedrai non si farà nulla... può succedere".
Aveva ragione dovevo rimanere calma e concentrata.
In verità mi rilassai solo quando vidi Lando terzo passare sotto la bandiera a scacchi...
-"Scusa, scusate ragazzi, è incredibile, non ci posso credere, è fantastico"
-"Stai piangendo?" Dissi ridendo
-"Yessss! I'm crying, but I'm a bad boy you Know"
-"ahahahahhaha, certo certo lo so. Congratulazioni Milky ci vediamo sotto il podio"
-"Oh yeeessss! Baby ci puoi scommettere".
Al parco chiuso mi strinse fortissimo e mi chiese di perdonarlo per aver fatto il ragazzino e io gli dissi che era tutto okay.
Appena Lando si allontanò ed entrò dentro la stanza per il podio Lewis si avvicinò, mi abbracciò e poi mi baciò.
-"Non l'ho fatto prima perché avevo paura che Norris potesse rimanerci male"
-"In che senso ?"
-"Nulla nulla, probabilmente è un pensiero mio"
-"Che poi mi spiegherai okay?"
-"Okay".
Vederli lì sul podio sorridenti, che festeggiavano, che si abbracciavano era un sogno, stupendo, che emozione.
Quindi i sogni diventano realtà ??

Storia Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora