Doppia sorpresa

1.9K 53 0
                                    

Non so perché quando lo vidi baciarsi con quella lì mi fece male, forse perché dopo ieri ci avevo creduto, mi sembrava vero, ma forse mi sbagliavo sul serio... era poco che ci conoscevamo, ma avevo riposto fiducia in lui...quando mi abbracciò qualcosa in me si ricompose; in quell'abbraccio c'erano tante cose e forse era il momento di arrendersi e capire se provavo davvero qualcosa per lui oltre semplice attrazione... poi il bacio, inaspettato, disperato e intenso... nessuno mi aveva mai baciata così, nemmeno il mio ex. Tutto ciò mi scosse parecchio per cui quando ci staccammo gli dissi :
-"Va bene, ti do la possibilità di farti conoscere, ma devi lasciarmi un po' di tempo per pensare okay ?"
-"Tutto il tempo che vuoi, ti aspetto... so che è tutto così incasinato, quella per me non è nulla come tutte le altre... io ti porto con me un po' ovunque nei sogni e non sai quante volte ho voluto baciarti, non proprio così però ahah"
-"Magari non in queste circostanze"
-"Ma quindi un po' ti piaccio"
-"Forse un pochino... comunque nonostante tutto, anche la foto, ti dirò cosa devi migliorare in pista... è l'approccio che è sbagliato, tu sei un re qui... vai a prenderti il trono, non deludermi, non deluderli"
-"Come facevi a sapere che ne avevo bisogno ?"
-"Lo sapevo".
Da quel momento Lewis fu perfetto e dominò tutto il weekend.
Dal gradino più alto pronunciò un discorso che mi stupì :
-"Io voglio dire solo una cosa, posso ?" gli fecero di sì con la testa quindi continuò "vorrei ringraziare una persona speciale, una persona che in realtà per me è quasi sconosciuta, una persona che mi ha aiutato in pochi secondi a mettere ordine nella mia testa, nel mio cuore, nella mia vita e in pista, questa vittoria non è la mia, è la sua... oltre che del team e i miei fan altrimenti non sarei qui... la vorrei ringraziare sperando che mi perdoni per i problemi che le ho causato in questo poco tempo che ci conosciamo. Puoi perdonarmi regina delle saputelle ? Ah siccome è anonima, hai tempo per pensarci perché so che mi stai ascoltando, quindi dopo me lo dirai"
In realtà lo avevo già un po' perdonato anche se ce l'avevo un po' con lui ancora... gli mandai un messaggio su Instagram
«Re degli insopportabili, non devo pensarci un po' ti ho perdonato, ma ne hai di strada da fare».
Il colpo di fulmine esiste, i sogni si avverano e la vita ci regala sorprese di continuo... i miei 8 anni con Emanuele stavano cominciando a cancellarsi molto lentamente, da quando nella mia vita come un uragano era entrato Lewis, ma credo che per cancellare tutto ci voglia un po'...
Una volta tornata a Londra trovai il messaggio del mio migliore amico Gianmarco dove mi diceva che avrebbe accettato di vivere insieme, non stavo più nella pelle.
Era lunedì mattina e dopo essere passata in fabbrica andai in aeroporto dove mi aspettava il mio migliore amico, appena lo vidi gli corsi incontro e lo abbracciai forte forte, non ci vedevamo da poche ore, ma mi era già mancato moltissimo.
-"Ehy amor, insomma che succede con Lewis ?"
-"Succede che mi sta incasinando la vita... è un disastro ahah però non so, sento una cosa strana quando stiamo vicino e non vorrei... mi sembra di conoscerlo da sempre, è una cosa strana... siamo usciti a pranzo e a comprare dei vestiti... prima è tutto carino poi uno stronzo io non so che fare..."
-"Ascolta, prova a conoscerlo, poi lascia al caso ciò che succederà, se vuoi del tempo prenditelo, sei uscita da una relazione lunga dove hai sofferto tanto... devi pensare un po' a te".
Appena arrivati a casa gli mostrai la sua stanza , sistemammo le sue cose e andammo a cucinare un buon piatto per pranzare.
Sarei dovuta partire tra due settimane per cui avevamo tutto il tempo per sistemare la casa e abituarci alla routine... prossima tappa Singapore guys!!

Storia Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora