Ritorno a casa

576 17 33
                                    

Mi stropicciai gli occhi e vidi Lando accanto a me:
-"buongiorno" mi disse
-"buongiorno.. aspetta , ma ieri sera non dovevamo prendere un volo ? Dovremmo essere in Inghilterra a quest'ora"
-"vero , ma stavi dormendo per cui ho chiamato Zak e gli ho detto che saremmo tornati oggi perché stavo poco bene"
-"grazie.."
-"ah ti ha chiamato Lewis e ho risposto"
-"cosa??! Oh no , oh no"
-"tranquilla gli ho spiegato la situazione e non era arrabbiato"
-"no? Che strano"
-"già!"
-"Lando quanto tempo abbiamo prima che parta l'aereo?"
-"più o meno tre ore , perché ?"
Lando's pov
Si avvicinò a me , mi abbracciò e guardandomi negli occhi mi fece una semplice domanda:
-"cosa vuoi ora?"
Non sapevo bene cosa dirle , ma optai per quella che nella mia testa era la più convincente
-"TE"
Senza dire altro mi baciò
-"voglio avere tutto di te : i tuoi pensieri , i tuoi baci , le tue braccia strette a me , i tuoi occhi... voglio averti ogni mattina nel mio letto , svegliarmi e sapere che ci sei, voglio parlarti di tutto e di niente perché infondo a noi non servono parole.. ma io non posso avere tutto questo"
-"so che non ti basterà averlo solo per stamattina... però voglio parlarti a cuore aperto: io più ti guardo e più vorrei toglierti quella maglietta di dosso , vorrei sentire il calore della tua pelle sul mio , vorrei ogni parte di te su di me , vorrei i tuoi baci , le tue carezze , i tuoi abbracci... io non so cosa sia tutto questo. Sono egoista vero? Sarei una persona orribile se ti dicessi che c'è una persona che mi aspetta , ma io in questo momento riesco solo a pensare a quanto ti desidero? Quello che abbiamo fatto ieri io... io lo rifarei mille volte , senza pentirmene nemmeno mezza. Lo capisco se tu ora non mi vuoi , perché non ti basta, lo capisco davvero"
-"non mi importa se sei un'egoista.. io ti voglio e ti voglio adesso , quindi smettila con le paranoie , zitta e lasciami fare"
devo dire che ci avevo preso gusto, mi piaceva ogni cosa di lei, mi stavo facendo del male, ma non mi sentivo così da quando ero bambino.. in qualche modo io dovevo farla innamorare di me, ci dovevo provare almeno.
La baciai con passione , con impeto , ne volevo sempre di più. Il mio tocco su di lei era leggero , lei mi sfilò la maglia e la gettò via , stessa cosa feci io con i suoi vestiti.. oramai vederla in intimo non era una novità per me , ma ogni volta era come se fosse la prima .. senza esitare , ma con il cuore in gola le tolsi anche quello.. era davvero uno spettacolo, lei fece lo stesso.
La baciai dolcemente dappertutto, mentre le mie mani vagavano sul suo corpo , era tutto così surreale... sicuramente l'attraevo fisicamente e in questi momenti le facevo provare sensazioni molto forti , ma l'idea che lei non mi amasse , mi bloccava.. avrei voluto dannatamente fare l'amore con lei...
Lei poi mi faceva impazzire, il suo tocco su di me mi faceva perdere il senso del tempo, adrenalina pura , una specie di droga di cui non riuscivo a fare a meno.
Questa volta rispetto a ieri non ebbi paura quando la sua mano incominciò a scendere , mi godetti il momento a pieno , ero in uno stato di completa estasi, mio Dio. Non potevo non ricambiare il favore... mentre ci stavamo coccolando un pochino la chiamarono:
-"Amore buongiorno" le disse Lewis
-"buongiorno amore, ti stavo per chiamare per dirti che mi sono addormentata e ho perso l'aereo"
-"tranquilla amore, so che stai con Lando... mi manchi , quando torni?"
-"ho l'aereo tra un'oretta. Non sei arrabbiato?"
-"no, però mi sembra strano che Zak ti abbia chiesto di badare a lui , non sei la sua babysitter"
-"non faccio la babysitter e poi mi da una mano Jon , comunque lo facciamo solo perché Lando ha un po' di difficoltà dopo l'incidente. Amore martedì devo andare in fabbrica , ma poi gli altri giorni sono libera"
-"ah.. certo poi devi fare la babysitter... ma almeno ti pagano? Anche perché ti sminuisci così .. un'ingegnere che deve fare da badante"
-"smettila Lew.. non mi pagano e non posso sottrarmi dall'incarico, poi è un amico non mi pesa. Senti ma troverai un po' di spazio per me?"
-"si, ma la mattina devo allenarmi con Angela lo sai, ti faccio trovare Roscoe giù così lo porti fuori, ti va ? Poi venerdì devo andare in studio di registrazione e sabato ho uno shooting la mattina e delle riprese il pomeriggio"
-"okay sono una dogsitter ora , comunque si, non mi dispiace portarlo fuori. Una cosa : non sei venuto a parlarmi ieri.. volevo dirti che non voglio succeda un'altra volta che mi parli così davanti ai miei colleghi, le nostre cose le discutiamo fuori non a lavoro poi a te piacerebbe se davanti ai tuoi meccanici nel tuo box ti dicessi se ti sei scopato Nicole ? Non credo"
-"hai ragione , è imperdonabile.. proviamo a passare del tempo insieme e mettere le cose al posto giusto. Diamoci un'opportunità."
-"bene, proviamo"
-"un'ultima cosa poi non dico più niente.. sei nel letto con lui?"
-"ma dai Lew"
-"ahahaha va bene , va bene , ti aspetto amore mio"
-"okay amore , ci vediamo"
Devo ammettere che mi fece male un po' , ma d'altronde me l'ero cercata io.
-"Senti tesoro , ma la tua 'ragazza' ahah?"
-"ah lo sai anche tu?"
-"si" disse prendendo una mia maglia e mettendosela
-"mio Dio quanto sei sexy così" le dissi mordendomi un labbro
-"non è gelosa la tua ragazza tesoro?" Disse lei con una voce super sexy nel mio orecchio sfiorandomi appena proprio dove non batte il sole...
-"non puoi essere gelosa di te stessa"
-"vuoi che sia la tua ragazza?"Disse mordendomi il lobo dell'orecchio e sinceramente stavo facendo fatica a risponderle
-"con tutto me stesso" mi scappò "ehm no, volevo dire che vorrei una ragazza come te... sai non posso averti"
-"sei sicuro?" Disse facendo scivolare la mia mano sul suo fondoschiena
-"mi trovo un pochino in difficoltà"
-"so ancora come farti impazzire allora" disse soddisfatta
-"so farlo anche io"
-"dimostramelo , ti do cinque minuti perché poi dobbiamo andare"
-"va bene tesoro"
La feci sdraiare sul letto e le lasciai una scia di baci partendo dall'inguine e cominciando ad alzarle la maglia , le strinsi e poi le baciai il seno
-"anche io ho sempre lo stesso effetto su di te a quanto pare"
-"pare di sì. Mi vado a cambiare , sono in bagno , ora o fai finta di non saperlo oppure fai il contrario"
-"se faccio finta di non saperlo non lo prendiamo nemmeno oggi l'aereo"
-"quindi ne riparliamo in Inghilterra tesoro"
Una volta pronti uscimmo e Jon ci disse :
-"ma dove andate così ? Se vi vedono insieme è la fine"
-"beh potresti essere la mia ragazza , metti una parrucca , magari bionda"
-"te lo scordi"
-"si dai andiamo a comprarne una , sta qui vicino un negozio che le vende" disse Jon "poi parliamo con quello della polizia , tanto è un mio amico e facciamo in modo di far vedere nelle telecamere che tu Ele vai in Messico e io , Lando e la 'fidanzata' andiamo in Inghilterra"
-"può funzionare" disse lei
-"wow che piano diabolico Jon , mi piace" aggiunsi "ma posso baciarla? No così è più credibile , lo dico solo per quello"
-"certo come no. Comunque devi farlo , anche se mi sembra di capire non sia una cosa nuova per voi"
-"Jon hai sentito , visto qualcosa??" Chiesi preoccupato
-"sentito sicuro , sono alla stanza attaccata alla tua , ma sono una tomba giuro. Ora andiamo"
-"oddio scusa Jon , sono davvero una persona orribile lo so" disse l'italiana
-"Ele ti capisco, mi è successo quindi non ti giudicherei mai. Certo stando con Lewis non capisco che ci trovi in Lando ahaha"
-"grazie davvero Jon" affermai ironico
-"lo trovo davvero sexy ahaha"
-"forse il freddo ti ha congelato i neuroni ahahah" disse Jon
Eleonora's pov
Presa la parrucca e arrivati in aeroporto ci mettemmo d'accordo con la sicurezza, inscenato tutto quanto scomparendo e riapparendo da una parte all'altra finalmente tornammo in Inghilterra.
Gianmarco ci stava aspettando lì fuori , appena lo vidi lo abbracciai, mi era mancato tanto.
-"mi sei mancato amore"
-"anche tu amore mio" mi disse dandomi un bacio sulle labbra
-"ma voi due fate sempre così?" Ci interruppe Lando
-"si , ma per la cronaca che ci fa lui qui?"
-"ehm rimane da noi per due settimane.."
-"che ?!"
-"si è fatto male e Zak vuole che lo sorvegli , poi non può guidare quindi..."
-"vabbè potevi dirmelo facevo più spesa ahaha"
-"wow voi italiani siete così accoglienti ... per un momento pensavo fossi arrabbiato"
-"ma scherzi ? Ele mi ha detto che sei super simpatico e che sei un suo amico , quindi sei ben accetto in casa"
-"fantastico. Andiamo?" Dissi
-"ho visto che hai preso una bella botta.."
-"si, ma niente di grave"
-"Ele mi ha detto che sei anche un po' rompicoglioni"
-"ero arrabbiata" dissi per giustificarmi
-"farò finta di non essermi offeso... ma comunque un po' di ragione ce l'ha"
-"mi sembra di capire che avete risolto"
-"si, possiamo lasciare questo discorso? Comunque io dormirò sul divano , Lando prenderà la mia camera visto che è un ospite" dissi
-"no , no ci dormo io sul divano"
-"dormite nello stesso letto no? Tanto siete amici , l'avrete già fatto"
-"si, ma non credo sia una buona idea" dissi
-"per me non ci sono problemi.. anche se a posto tuo ti capisco , con un figo come me"
-"ma smettila. Sono sicura che non riusciresti a non saltarmi addosso"
-"né ora né mai puoi stare tranquilla"
-"mi sembra di capire che non volete dormire insieme perché c'è un'attrazione fisica di base , immagino causa degli altri problemi tra voi due"
-"no, no hai capito male" disse l'inglese
-"tranquillo Ele ogni tanto mi racconta, anche se mi dovete dire che avete combinato ieri.. non sono stupido ragazzi"

A casa
-"Amore ascolta vado a dormire perché sono un po' stanca , sai ti avevo detto che mi trasferisco da Lew no?"
-"si certo amo"
-"ci vado mercoledì perché domani lavoro"
-"va bene ti aiuto io poi"
-"grazie amo. Buonanotte"
-"buonanotte amo"
-"buonanotte Norris"
-"buonanotte"
Lando's pov
Era strano stare a casa loro , Ele era stata gentilissima , mi aveva aiutato con la valigia e a fare le scale , aveva preparato la cena... Gianmarco era simpatico e molto sveglio , mi piaceva già e speravo di stargli simpatico al meno un pochino . Ele era stanchissima e andò a dormire mentre io rimasi un pochino seduto su uno sgabello lì in cucina quando arrivò il suo migliore amico:
-"comunque ho capito tutto"
-"tutto cosa ?"
-"ti si legge in faccia che ti piace la mia best"
-"non è vero.."
-"ed è altrettanto vero che vi piacete, l'ho capito"
-"hai capito male allora"
-"ho visto come vi guardate , come sei tu con lei e lei con te... la conosco e quello sguardo , quegli occhi li ha solo verso la persona che le piace"
-"non le piaccio , me l'ha detto... ama solo Lewis"
-"allora può essere che mi sbagli e che lei ti voglia solo bene , anche se non credo. Ah poi sinceramente mi piaci più tu che Lewis, a pelle dico.. non sopporto il modo in cui quell'inglese tratta la mia best"
-"grazie anche tu mi stai simpatico..."
-"tanato! L'espressione che hai dice : se solo piacessi anche a lei, sono disperato. So che non me lo dirai perché nemmeno mi conosci effettivamente, ma anche tu sai che è così"
-"è tanto evidente ?"
-"si! È evidente anche il modo in cui vi guardate , io ho capito al volo perché comunque conosco Ele , ma prima o poi le persone se ne accorgeranno"
-"è così palese?"
-"oh si credimi , sono quasi scioccato. Ora in tv non si nota perché vi evitate praticamente , ma credo sia l'unico modo per non farvi sgamare"
-"io ce l'ho scritto in faccia eh"
-"si , tipo a caratteri cubitali. Una domanda: che avete fatto ieri sera?"
-"la sera nulla"
-"allora il pomeriggio"
-"niente di particolare"
-"tranne baciarvi e tante altre cose no?" Abbassai la testa dall'imbarazzo "tana!! Ahaha lo sapevo che facevate cose quando stavate da soli in camera. Magari scegliesse te e lasciasse quello stronzo patentato , mi sta così antipatico guarda"
-"si però non l'abbiamo fatto , non farti film"
-"lo immaginavo , non lo farebbe mai a quel rincitrullito"
-"wow lo stai distruggendo ahaha"
-"si , ma non dirglielo ahahh è un nostro piccolo segreto" disse porgendomi la mano che strinsi prontamente
-"okay"
-"ora vado che domani vado a lavoro presto e devo accompagnarvi , a domani friend. Ah fai come se fossi a casa tua tranquillo"
-" a domani friend, grazie"
-"non ringraziare me, ma la tua splendida amica che è anche la mia ahaha"
-"lo farò sicuramente"
Lo vidi scomparire dietro l'angolo così spensi la luce della cucina e andai in camera da Ele, accesi la' abat jour sul comodino e mi misi il "pigiama" visto che in Inghilterra fa piuttosto freddo; mi sdraiai accanto a lei e la abbracciai:
-"Lando"
-"sei sveglia??"
-"mi ha svegliato la luce.."
-"scusami"
-"tranquillo non fa niente tesoro. Alla fine sei venuto"
-"non mi ricapiterà spesso di poter dormire con te"
-"giusto"
-"se non vuoi vado sul divano"
-"resta"
-"va bene"
Si girò verso di me e accoccolatasi al mio petto improvvisamente disse:
-"lo sai che adoro i tuoi occhi e le loro sfumature? Ho notato che ieri erano verdi mentre oggi erano di un blu da mozzare il fiato"
-"wow la stanchezza ti fa delirare"
-"il sonno mi fa dire quello che penso , ma che ho paura di riferire quando sono conscia"
-"quindi lo pensi davvero ? Cioè pensi che siano belli ?"
-"si, penso che siano stupendi e io li adoro semplicemente"
-"tu invece lo sai che con questo pigiamone sei molto carina ? Sembri un cucciolo"
-"ahah grazie"
-"i cuccioli hanno bisogno di essere coccolati"
-"e amati"
-"si e amati , hai ragione"
-"quindi se io sono un cucciolo tu devi amarmi e coccolarmi"
-"si dovrei"
-"fallo allora"
La strinsi forte a me e lei fece lo stesso , ci addormentammo uno tra le braccia dell'altro, ma prima le diedi un bacio sulla testa.
Era così bella e fragile che l'avrei protetta dal mondo intero , era davvero la cosa che amavo di più al mondo , l'amavo anche più di me stesso.
Quello che scoprì il giorno dopo da Carlos era sicuramente qualcosa da cui proteggerla, l'avrebbe distrutta e io non potevo permetterlo.

Buonasera!! Cosa avranno scoperto Carlos e Lando? Sembra qualcosa di davvero serio e brutto , ma lo scopriremo successivamente friends ! Spero vi piaccia , buona settimana e baci lunari 🌙💫✨💋

Storia Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora