Incontri

543 16 16
                                    

Eleonora's pov
Vale mi aveva chiesto se mi andava di aiutare un po' i suoi tecnici e non sembrava che fosse poi così diverso dalla F1:
-"allora hai visto?? Niente di mostruoso vero?"
-"sii. Pensavo fosse più difficile. È tutto così stupendo"
-"vero? Allora ti faccio conoscere un po' di gente"
Si avviò verso l'altra parte del box "lui è Maverick. Maverick lei è Eleonora"
-"Hi! Nice to meet you" (ciao piacere di conoscerti)
-"tranquilo Maverik puedes hablar español conmigo" (tranquillo Maverick puoi parlare spagnolo con me)
-"buenísimo"
-"para mí es un placer también" (anche per me è un piacere)
-"¿puedo preguntarte qué haces aquí?" (Posso chiederti che ci fai qui?)
-"claro. Estoy aquí para ver un poco como funciona" (certo. Sto qui per vedere un po' come funziona)
-"y ¿que haces en la vida?" ( e che fai nella vita)
-"trabajo como ingeniero en F1" (lavoro come ingegnere in F1)
-"super. ¿Para quien?" (Per chi?)
-"McLaren"
-"espera un momentito, no puedo creerlo, tú eres la novia del Hamilton, ¿verdad?" (Aspetta un attimo, non posso crederci, tu sei la ragazza di Hamilton)
-"más o meno si" (più o meno)
-"no es que puedes preguntarle a Lewis si una vez puedo venir a ver un gp? ( non è che puoi chiedere a Lewis se posso venire a vedere un gp)
-"no te prometo nada, pero intentaré, seguro que le voy a hablar" ( non ti prometto niente, però ci proverò , sicuro gli parlerò)
-"gracias, me gustan los coches y las carreras" (grazie , mi piacciono le macchine e le gare)
-"Mav l'ho fatta venire per fartela conoscere non per chiederle favoritismi... mettiti in coda ci sono prima io" si intromise Vale
-"perdón Vale jajajaja"
-"va bene ci vediamo"
-"hasta luego Mav" (ci vediamo presto Mav)
-"hasta luego chica" ( ci vediamo presto ragazza)
-"okay ora andiamo dal mio fratellino e da Morbido"
-"li adoro"
-"certo che Lewis ha fatto un acquistone con te ! Ascolta, ma com'è la situazione??"
-"La situazione è che Lewis al telefono mi ha detto che io e lui non stiamo insieme ufficialmente per cui non siamo nulla... Vale io lo amo, ma lui mi distrugge"
-"e quel bacio con Lando?"
-"ehm io e lui abbiamo un rapporto particolare... passiamo tanto tempo insieme e io ho paura di provare qualcosa.. Vale tutti mi dicono che lui è innamorato di me, lui mi ha chiesto come regalo di compleanno di essere la sua ragazza e io non potevo dirgli di no"
-"io ho visto come vi guardate e posso assicurarti che per me tra voi ci sta qualcosa"
-"Vale io e Lando abbiamo litigato tanto all'inizio poi qualche gp fa è cambiato qualcosa... e alcune volte tra noi sono successe delle cose... ora andiamo più d'accordo, ma io mi sono accorta che qualcosa è cambiato , non so cosa"
-"sicura che lui ti sia totalmente indifferente??"
-"no, ma non posso dire di non amare Lewis... sono così arrabbiata con lui"
-"ti capisco.. tu metti apposto queste situazioni con calma, così ti vivrai tutto meglio"
-"grazie vale"
Incontrammo Luca e Franco , due persone splendide e molto simpatiche , nel mentre Lewis aveva provato a chiamarmi , ma proprio non avevo voglia di stare a sentire le sue bugie.

Il pomeriggio
-"Ele possiamo parlare un attimo? Mi stai quasi evitando da ieri" disse l'inglese della McLaren
-"scusami... certo che possiamo parlare"
-"io non so da dove cominciare.."
-"comincia dall'inizio"
-"ehm... ieri ti ho baciato e mi dispiace perché non era il momento.."
-"Lando non devi scusarti... sono io che devo farlo"
-"perché ? Tu non hai fatto nulla di male"
-"invece si.. ho litigato con Lewis e ti ho baciato , non ci siamo fermati... io non ho alcun diritto di comportarmi così con te"
-"Ele parliamoci chiaramente: io provo una forte attrazione verso di te, ti desidero così tanto che quasi non posso fare a meno di te. È la prima volta che provo una cosa così e non so cosa fare o cosa dire, ma se tu non senti questa cosa verso di me io non posso obbligarti e non devi sentirti in dovere di nulla"
-"sinceramente tante volte ti ho detto quanto io sia attratta da te e la cosa mi spaventa da morire... io non mi pento di tutto quello che è successo tra noi, perché sentivo tutto. Fino ad adesso noi abbiamo parlato di attrazione, fisicità e cose così , ma ora voglio dirti una cosa, voglio chiederti una cosa in realtà: mi hai chiesto di essere la tua ragazza per tre giorni, bene... voglio provare cosa significa esserlo"
-"vuoi provare cosa significa essere la mia ragazza?"
-"si, da adesso. Non ti chiedo altro Lando, nient'altro"
-"va bene. Adesso vieni qui e baciami perché non ce la faccio a stare un altro secondo senza di te, la tua lontananza mi sta uccidendo"
Non ci pensai due volte e lo baciai. Avevo sempre le stesse sensazioni : mal di stomaco e batticuore.
Ad ogni bacio il desiderio aumentava, ogni bacio era uno sbaglio che mi piaceva da morire.

Storia Di Un SognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora