Capitolo 6: 31/10/'98 Marina

51 2 2
                                    

Capitolo 6: 31/10/'98 Marina

Caro Diario,

dall'ultima volta che ti ho scritto sono passate quasi tre settimane durante le quali io e Sara abbiamo passato molto tempo con Zac e dei nuovi amici.

Questi nuovi amici si chiamano Chloe, Tyler e Mason, Chloe è una cheerleader, ma non è come le altre tanto che ha dato il suo secondo invito per la festa di Halloween a mia sorella, lo avrei fatto io, ma mi ha preceduto.

Tyler invece è il ragazzo di Chloe e fa parte della squadra di football insieme a Mason ed Ian, quest'ultimo invece in queste settimane lo abbiamo visto poco, sembra evitarci, non viene nemmeno più a scuola con noi.

Ho provato a chiedere a Zac se ne sapesse qualcosa, ma ha detto che non sa niente, crede sia successo qualcosa con Sara perché è cambiato dal giorno in cui l'ha accompagnata a casa.

Sara a me ha solo detto che è scappata prima che lui la baciasse, forse si è sentito ferito dal suo rifiuto, ma adesso ti voglio parlare della famosa festa di Halloween.

È una festa esclusiva alla quale sono invitati i componenti delle squadre sportive più un accompagnatore a testa, il "più uno" mio e di Zac non ci sarà perché mi ha chiesto di andarci insieme ed io ho accettato, ora vado tra due ore arriva a prendermi e non voglio fare tardi.

Rimetto velocemente il diario a posto ed inizio a prepararmi, ci vorrà un po' perché sarò vestita da scheletro ed il trucco richiede tempo, ma prima di passare al trucco mi vesto. Il mio outfit è composto da calze nere con ossa disegnate, un tubino corto con gonna vaporosa anche questo con lo scheletro disegnato e per finire un paio di scarpe nere con il tacco, menomale mamma e papà non ci sono sennò non credo mi avrebbero fatto uscire così.

Finito di vestirmi vado in bagno a truccarmi, ho scelto un trucco messicano, adoro la festa dei morti messicana.

Mentre mi sto truccando mi vibra il cellulare «Tesoro tra quanto vengo? Mandami un messaggio quando sei quasi pronta che qui se sto via troppo rompono»

«Tesoro tranquillo comunque mi sto truccando, quindici minuti al massimo e sono pronta»

«Tua sorella viene con Chloe vero?»

«Si è già da lei, si cambiavano insieme»

«Ok tra venti minuti sono da te»

«A tra poco»

Mi finisco di truccare e scendo le scale, prendo il cappotto e proprio mentre lo sto mettendo suona il campanello.

«Ehi tesoro stai molto bene vestito così, sei lo scheletro più bello che abbia mai visto» gli dico appena lo vedo

«Tu sei bellissima, dovrò stare attento agli altri ragazzi»

«Tanto io guardo solo te» gli rispondo baciandolo per poi aggiungere «Dai andiamo così diamo una mano a finire di sistemare»

«Non ti preoccupare è quasi tutto pronto, quando sono venuto via mancava di accendere tutte le candele nelle zucche ed appendere qualche addobbo»

Arriviamo alla festa a casa di Mendy e vediamo che è tutto pronto e mancano dieci minuti all'inizio della festa, la casa è immensa, mentre mi guardo attorno vedo Violet arrivare, il suo costume credo rappresenti un angelo fatato, ha un tubino bianco, le ali, l'aureola e una bacchetta magica.

Sono alla festa da un'ora e al momento sto ballando insieme a Zac, mia sorella e Chloe non sono ancora arrivate, vedo Tyler nella folla e decido di andare da lui per sapere tra quanto arrivano le ragazze.

Change-Il cambiamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora