Le mie mani scivolano sulla sua pelle umida e bollente, accarezzandone ogni centimetro, tasto con la punta delle dita i contorni definiti delle sue braccia, mentre i muscoli scolpiti del suo corpo guizzano sotto al mio tocco.
Lascio andare la testa indietro, esponendo maggiormente il mio collo, sul quale vengono lasciati baci umidi e sensuali, mentre i miei fianchi vengono stretti con maggior vigore e le mie carni possedute con foga, affondo dopo affondo.
Chiudo gli occhi beandomi di quella sensazione di puro piacere che sta attraversando il mio corpo, respiro a fondo inebriandomi di quel profumo di menta e tabacco che emana la sua pelle dorata dal sole... profumo di buono, di eccitante, di sesso.
I gemiti sussurrati nelle mie orecchie sono melodia che mandano in tilt il mio cervello, e il sapore delle sue labbra morbide e calde è nettare di vita.
I nostri sapori si mescolano e si incendiano, e la sensazione di calore e benessere arriva giù, fino al mio cuore.
Le spinte sono sempre più veloci e intense, l'eccitazione sta crescendo portando con sé il culmine del piacere, il mio respiro è affannato e il mio corpo è attraversato da spasmi quando credo di...
"Ahiaa! Harry dannazione stai attento!" urla Zayn.
"Mi hai punto già cinque volte con quello spillo, puoi fare attenzione?!" continua il moro davanti a me.
"Ma si può sapere cosa hai per la testa? O meglio chi hai per la testa? Oggi sei particolarmente distratto!" dice continuamente il mio amico, mentre afferro altri spilli dal mio punta-spilli al polso, imbastendo la stoffa sulle spalle del ragazzo.
"Nessuno Zayn, smettila, ero solo sovrapensiero".
"Sì sì, certo, come no, e io intanto sto diventando un colabrodo! Non dirmi che... stai pensando ancora a quell'uomo?!" chiede Zayn deciso.
"Ti ho detto di no, e adesso stai zitto e fammi finire l'imbastitura altrimenti questo vestito non sarà mai pronto" rispondo a tono, mentre sistemo le lunghezze delle maniche e controllo la misura.
"È bastato un solo sguardo con lui per mandarti dritto fra le nuvole, caro Haz" rincalza il moro, sogghignando... "e poi non capisco perché devi sempre usare me come manichino per i tuoi modelli".
"Perché sei l'unico che lavora in questa sartoria con me! E ora fammi finire!" dico sbuffando.
"Di lavorare o di sognare ad occhi aperti?!"
"ZAYYYN!" ribatto spazientito, ma la realtà è che da quando ho incrociato quegli occhi qualcosa dentro di me si è smosso, non so spiegarlo...
Quegli occhi...
Azzurri come il cielo...
Perfetti come due zaffiri.
N. A.
Ciao a tutti!! Finalmente sono tornata con un'altra storiellina Larry, che spero vi piacerà.
Questa storia è nata da una mia idea, ma la dedico totalmente a Lavinia94_,una ragazza dolcissima che mi sta aiutando nella scaletta dei capitoli, consigliandomi tantissime idee geniali😂❤️, per non parlare delle foto che ha trovato e che pubblicherò ad ogni capitolo... Insomma dalla copertina, all'ultima parola di questo racconto, ci sarà lo zampino anche di Lavinia❤️... Come già scritto nella descrizione, sarà una Louis tops, per questo tutte le scene del nostro Louis Toplinson😂saranno dedicate al mio amatissimo brsindead 💚💙Detto questo, siete pronti a lanciarvi in questa nuova avventura con noi? Allacciate le cinture, signori e signore, perché si viaggerà tra mistero, passione pura e... parecchio smut🤭😍
Ovviamente aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, grazie mille, a presto un bacio💋R.
STAI LEGGENDO
Touch of silk - Larry Stylinson F. F.
FanfictionScritta in collaborazione con Lavinia94 (Tratto dalla storia...) ... Porto le mie mani sulle sue, che iniziano una lenta discesa verso il mio basso ventre. Gemo oscenamente quando le sue dita accarezzano la mia erezione ormai dura e pulsante stre...