27

238 15 18
                                    

Liam's pov

"Sei mio, Zee, hai capito? Finalmente sei mio e tutti lo sanno" dico affannando, chiudendo con un calcio la porta di casa, mentre ci baciamo possessivamente, infilandoci le mani ovunque.

"Sì Lee, lo sono sempre stato amore"

Bacio con foga quella bocca peccaminosa che mi ha fatto perdere il lume della ragione tante volte, mordendo e succhiando il suo labbro inferiore fino a farlo gemere.
Infilo le mani nei suoi capelli stringendoli leggermente, sovrastandolo con il mio corpo fino a schiacciarlo contro la parete dietro di lui.

Zayn stringe le sue braccia dietro al mio collo, premendosi sempre di più con il bacino contro al mio, creando sfregamenti e frizioni difficili da ignorare.
Faccio scivolare la lingua continuamente nella sua bocca, intrecciandola con la sua, mescolando salive e sapori, creando schiocchi osceni di tanto in tanto.

Le nostre mani vagano sui nostri corpi impazzite, in movimenti frenetici e scoordinati per andare a tastare ogni singolo lembo di pelle disponibile.

Afferro velocemente il bordo della sua t-shirt sfilandogliela e lanciandola sul pavimento dove giace già la mia.
Alzo le sue braccia sul muro in alto sopra alla sua testa e gli blocco i polsi con una mano, mentre con l'altra vado a slacciare rapidamente il bottone dei suoi jeans, infilandoci dentro le dita e andando a tastare la sua erezione già quasi del tutto formata.

"Ti voglio, ti voglio" ripeto continuamente, in preda alla passione pura.

Zayn è capace di mandarmi in tilt il cervello, lo amo troppo, mi scuote, mi emoziona, mi eccita, mi fa impazzire.
Quegli occhi ambrati così caldi e intensi, le sue folte ciglia, che gli regalano uno sguardo da infarto, la sua pelle morbida, il suo profumo... Dio è impossibile non amarlo.
La sua dolcezza, la sua simpatia, la sua bellezza oltre ogni limite, con quei suoi tratti arabi che mi hanno attirato fin da subito.
Le sue mani, le sue dita affusolate, a tratti così delicate ma decise.
Amo tutto di lui, tutto, lo sento dentro ogni mia cellula, in ogni mio respiro.
Come ho fatto a lasciarlo quasi scappare da me?

"Liam"

"Dimmi amore"

"Sono qua" mi dice fermandosi un momento e fissandomi negli occhi.

Lo guardo per un tempo che sembra interminabile, ammirandone la perfezione e la bellezza, che ora mi sembra ancora più grande, accarezzo dolcemente il suo viso, contornato da quella leggera barba scura che adoro e gli sorrido, un sorriso spontaneo nato dal cuore.

"Sì amore, sei qui e ci resterai per sempre"

"Ti amo Liam, ti amo davvero tanto... sono tuo, prendimi"

Non mi serve sentire altro.
Sfilo rapidamente i pantaloni di entrambi dopo aver abbandonato già scarpe e calzini, tolgo anche i mie boxer poi, prendendo in braccio Zayn che continua a baciarmi il collo, mi dirigo verso la camera da letto, lo appoggio di nuovo a terra e, stringendolo al mio petto, lo bacio con tutta la passione che mi travolge in questo momento.

Infilo le mani ovunque sul suo corpo caldo, tra i capelli, sulla schiena, sui fianchi, sul culo così tondo e sodo da far nascere pensieri assolutamente poco casti.
Faccio scendere le dita al di sotto del tessuto di cotone che ancora avvolge le sue rotondità, andando a stuzzicare la sua fessura calda e stretta che si contrae eccitata al mio tocco.
Porto i polpastrelli lungo il bordo dei boxer di Zayn e stringo, ma quando le mie mani stanno per strappare il tessuto lui mi ferma.

"Lee ti prego, questi no, ormai non ho più mutande integre!"

"Vorrà dire che dovrai stare sempre senza, eri già stato avvisato" detto questo strappo con forza e decisione l'indumento intimo, lacerandolo e gettandolo a terra.

Touch of silk - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora