Zayn's pov
Questa serata voglio dedicarla totalmente a Liam e ai nostri amici, non voglio pensare ad altro, soprattutto a nessun altro.
Harry è in Italia e si starà sicuramente divertendo, qui va tutto ok e io voglio cancellare completamente dalla mia testa quello che è successo qualche sera fa.
Come cazzo ho fatto a lasciarmi andare così con Luke?!Quell'uomo mi destabilizza del tutto, mi fa provare brividi che non vorrei provare, emozioni che non vorrei sentire.
Ma il punto è che tutto quello che fa Luke vorrei lo facesse Liam, vorrei che si definisse chiaramente con me, che mi facesse capire quali sono i suoi veri sentimenti.
Ho bisogno di averlo vicino il più possibile, di sentirlo.Entro nel pub dove lavorano il mio ragazzo e Niall accompagnato da Michael, Calum e Ashton, prendiamo posto al nostro tavolo e poco dopo Liam ci raggiunge accogliendoci con invitanti boccali di birra.
"Tu vacci piano con questa, ti voglio più che lucido stasera" mi sussurra nell'orecchio Liam mentre si sporge per appoggiare il vassoio sul tavolo, lasciandomi un dolce bacio appena sotto all'orecchio.
Sorrido istintivamente alle sue parole, so perfettamente a cosa si riferisce, gli ho raccontato tutto, o quasi, dell'altra sera, o meglio Michael ha fatto un resoconto dettagliato, in quanto la mia memoria e la mia lucidità lasciavano alquanto desiderare.
Inutile dire che abbiamo dovuto praticamente legare Liam ad una sedia per evitare che corresse da Luke e facesse una strage, soprattutto dopo aver visto il marchio che mi aveva lasciato sul collo.
Ma gli ho spiegato che se Luke è riuscito ad avvicinarsi a me è perché io gliel'ho permesso, in qualche modo volevo qualcosa che mi mancava.
Ho sempre voluto sincerità con Liam, ci siamo sempre detti tutto, ed ora gli ho fatto capire che il momento è arrivato, dobbiamo assolutamente definire la nostra storia, questo continuo tira e molla non ci porterà da nessuna parte.
Lui non ha replicato, si è chiuso nel suo silenzio, ma so che prima o poi mostrerà ciò che vuole.La serata procede tranquillamente, tra brindisi e risate, la musica arriva alta e gli umori sono decisamente allegri.
Liam è seduto al tavolo con noi in un momento di quiete, Niall è dietro al bancone e ogni tanto ci lancia qualche occhiata seguita da sorrisetti, quel biondo irlandese ha un modo tutto suo per far ridere tutti."Te l'ho detto che questa sera sei bellissimo?" chiede Liam seduto accanto a me, sporgendosi per soffiare sul mio collo.
Rabbrividisco a quella sensazione e chiudo gli occhi, appoggiando lascivamente una mano sulla sua coscia."Sì, credo sia già la terza volta che me lo dici, Lee..." sussurro sulle sue labbra.
"Beh, non smetterò comunque di dirtelo, perché stasera sei davvero eccitante, Zayn, e sei mio" marca bene l'ultima parola il castano, mentre si impossessa della mia bocca con un bacio che non ha nulla di casto.
Fa scivolare la sua lingua umida e calda fra le mie labbra, facendomi mugolare e gemere lievemente.
Adoro quando mi prende così.
Si stacca poco dopo puntando i suoi caldi occhi color cioccolato nei miei, accarezzandomi la guancia con una delicatezza infinita."Ehi voi, la finite?! Oppure dobbiamo procurarvi una camera?!" sbotta Calum ridendo insieme agli altri.
"Sei solo invidioso amico" gli rispondo, prendendo un sorso di birra.
Mi avvicino di nuovo a Liam, gli afferro il viso con una mano e lo bacio, socchiudendo subito le labbra. Lui risponde al bacio concedendomi l'accesso alla sua bocca, permettendomi di far scivolare un pò del liquido frizzante sulla sua lingua.
Mugola eccitato a questo gesto, mentre i nostri sapori si mescolano, afferrandomi saldamente dietro la nuca per non interrompere il contatto.
STAI LEGGENDO
Touch of silk - Larry Stylinson F. F.
FanfictionScritta in collaborazione con Lavinia94 (Tratto dalla storia...) ... Porto le mie mani sulle sue, che iniziano una lenta discesa verso il mio basso ventre. Gemo oscenamente quando le sue dita accarezzano la mia erezione ormai dura e pulsante stre...