7

367 18 20
                                    

Harry's pov

Sono confuso, disorientato, ma mi lascio completamente andare appena la sua bocca si impossessa della mia, in un bacio che diventa subito urgente e umido.
Schiudo le labbra lasciando libero accesso alla sua lingua che cerca vogliosa la mia, in un intreccio di sapori e saliva.

Succhia e morde le mie labbra, travolgendomi in un bacio che di casto non ha nulla.
Mi aggrappo con forza al tessuto della sua giacca, mentre le sue mani vagano sulla mia schiena, arrivando fino ai capelli, che stringe con forza tirandoli leggermente, facendomi inclinare la testa indietro, per poi impossessarsi del mio collo, che bacia, lecca e succhia con avidità, dalla base fino all'orecchio, dove morde il lobo.

Ansimo pesantemente e piccoli gemiti fuoriescono istantaneamente dalle mie labbra, sentendo la sua erezione, già dura, stretta nei suoi pantaloni, continuare a strusciare contro la mia, nelle stesse condizioni.

Si stacca improvvisamente allontanandosi di qualche passo, lo vedo iniziare a spogliarsi lentamente, continuando a fissarmi con quei due zaffiri ricchi di desiderio... ora più scuri e lucidi per l'eccitazione.

"Spogliati Harry, non perdiamo tempo... ti desidero da troppo per aspettare ancora" mi dice rimanendo completamente nudo davanti a me.

Ammiro tutta quella bellezza, godendomene la perfezione... i suoi muscoli scolpiti, ben definiti e tonici, la sua pelle dorata marchiata da qualche tatuaggio... come quell'uccello disegnato sul suo braccio... è una visione celestiale.

Sento il cuore esplodere nel petto, e il rossore imporporare maggiormente il mio viso, ma le mie mani si muovono spontaneamente, andando a svestirmi di ogni indumento indossato, restando totalmente esposto di fronte a lui.

Non so cosa diavolo mi stia succedendo, siamo nella sartoria, sul mio posto di lavoro, e quello di fronte a me è un mio cliente... tutto questo non dovrebbe succedere, ma non riesco più a resistere al desiderio che provo... quell'uomo è travolgente per me.

Mi guarda con un sorriso malizioso, leccandosi le labbra, mordendosi il labbro inferiore.

Si avvicina lentamente, sfiorando con le dita i ritagli di stoffa lasciati da Zayn sulla sua macchina da cucire... afferra un paio di nastri e torna verso di me.

Mi prende per mano e mi conduce dietro al paravento posto in fondo alla stanza.

Non so le sue intenzioni, ma io mi sento totalmente nelle sue mani, come se fossi una bambola, credo che potrebbe farmi qualunque cosa in questo momento.

"L-Luke... io..."

"Sshh... lasciati andare dolcezza" mormora nel mio orecchio, mentre afferra i miei polsi, legandoli tra di loro con un nastro,dietro la mia schiena.

Sussulto a quella mossa, che trovo molto eccitante, l'agitazione diventa sempre più forte dentro di me, mentre Luke riprende a baciarmi ovunque, senza tralasciare nessun lembo di pelle.

Mi morde e lecca il petto, le spalle, il collo, fino a tornare sulla mia bocca, che divora con la sua.

La sua carica erotica è esplosiva, i gemiti che escono dalle nostre labbra sono fuori controllo.

Prende in mano le nostre erezioni contemporaneamente, e inizia a pomparle a vicenda facendole strusciare, mentre continua a baciarmi e a leccarmi... sento le gambe diventare molli e il piacere sovrastarmi come un uragano.

"Aah! Luke... Dio!" gemo mentre continua la sua tortura... io non posso fare molto con le mani legate, mi lascio coinvolgere dalle sue volontà, e questo mi eccita da morire.

Touch of silk - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora